diez Inviato 21 Aprile, 2008 #1 Inviato 21 Aprile, 2008 Ciao Ragazzi, nella speranza che ormai la nota 20 lire sia autentica ho appena acquistato anche la 5 lire della stessa annata, ovvero del 1936, indubbiamente l'anno 1937 era più interessante, ma ormai mi sono fissato sul 1936. Vi posto le immagini, sono quello che sono e quando mi arriva provvederò (forse se ci riesco) a mettere una foto più ingrandita. A me la conservazione mi sembra OTTIMA, ma a voi la parola che avete più l'occhio clinico, saluti DIego
Maghana Hollysword Inviato 21 Aprile, 2008 #2 Inviato 21 Aprile, 2008 ovviamente aspetto foto decisamente più grandi per dare un giudizio complessivo.. nel frattempo, t faccio notare una botta evidente a ore 11 (proprio sopra al III) nel D
lopezcoins Inviato 21 Aprile, 2008 #3 Inviato 21 Aprile, 2008 In attesa di foto migliori, la conservazione mi pare ottima. nel frattempo, t faccio notare una botta evidente a ore 11 (proprio sopra al III) nel D Personalmente non riesco a distinguere colpi in quella posizione. Si vedrà con foto più grandi.
cembruno5500 Inviato 21 Aprile, 2008 #5 Inviato 21 Aprile, 2008 La botta c'è ad ore 11 anche se le foto sono proprio piccole. Inoltre la moneta è stata pulita, comunque non è una grande conservazione (attendo foto più grandi per esprimermi sul grado). Awards
Risposte migliori