Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

I rilievi sono attenuati in modo evidente, ma leggibili. Qualche colpetto sui bordi. A mio avviso, la conservazione da attribuire a questo esemplare è BB.

Inviato

non prendetemi per matto,

come si fa ringiovanirla..

alcune sembrano che siano state pulite con olio o cera..luccicano quasi

Inviato

usura lievissima uniforme, qualche colpetto al bordo

BB+

sconsiglio assolutamente la pulitura..la rovineresti soltanto!! <_<

..piuttosto, io, avrei speso qualcosa di più comprandola in una conservazione migliore..soprattutto per monete comuni come questa.. ;)

Guest carledo49
Inviato

Un buon BB, ma nulla di più.

Carlo

Inviato
I rilievi sono attenuati in modo evidente, ma leggibili. Qualche colpetto sui bordi. A mio avviso, la conservazione da attribuire a questo esemplare è BB.

336842[/snapback]

Quoto in pieno, anche secondo me il tuo esemplare è in conservazione BB.

Inviato

Il D/ è BB,

il R/ "forse" qualcosina di più.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Conservazione BB. Per una moneta comunissima, non conviene acquistarla in migliore conservazione?. Facendo così, prima o poi vi verrà voglia di sostituirla, e quindi, di rispendere.

Awards

Inviato

Moneta molto comune, conservazione BB, valore commerciale molto limitato, ha anche una patina non uniforme

Inviato

Qualcosa in più di BB a mio avviso, usura non ne noto, direi che possiamo arrivare al BB-SPL.

Non è poi un pezzo così brutto, e direi che meritino dignità collezionistica anche le monete circolate, poverine.

L'importante è sempre pagarle per il loro giusto valore.

Inviato

grazie a tutti...

pagata 2,5E piu costo raccomandata..in grecia

visto che stavo facendo la spedizione l'ho inserita

non mi sembra una cifra eccessiva poi valutero' se cambiarla o metterla nel raccoglitore per i posteri...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.