LastResort Inviato 2 Maggio, 2005 Condividi #1 Inviato 2 Maggio, 2005 Mi hanno proposto di acquistare la seguente moneta.......ad un prezzo che vi dirò dopo aver ascoltato i vostri esimi pareri.....tranquilli,non è sadismo,è solo per non infuenzarvi!!!! Vorrei sapere a quanto la posso trovare in giro.....per poi fare un raffronto....e soprattutto QUANTO LA PAGHERESTE VOI? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 2 Maggio, 2005 Condividi #2 Inviato 2 Maggio, 2005 La foto è un pò scura, sembrerebbe un BB. Casualità vuole che proprio un paio di mesi fa (forse anche 3) abbia acquistato questa moneta, in condizioni tutto sommato similari (forse la mia è leggermente meglio, BB++), e l'ho pagata 9€ (senza spese di spedizione visto che l'ho presa ad un convegno). Per la tua, pagherei un paio di € in meno, ma se devi metterci anche le spese di spedizione solo per questa moneta non la prenderei proprio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 2 Maggio, 2005 Condividi #3 Inviato 2 Maggio, 2005 In base alla tua foto e' difficile dare un giudizio sicuro Considerandola BB penso che non andrei oltre i 10 euro (a catalogo siamo sui 12 euro) Se hai la possibilita' monete simili ti conviene cercarle prima in qualche mercatino della tua zona , piu' che comprarle su Ebay o in negozio ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alteras Inviato 2 Maggio, 2005 Condividi #4 Inviato 2 Maggio, 2005 Io ne ho vista una più o meno nelle medesime condizioni a Lana circa 15 giorni fa. Mi pare che volessero sette euro... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
LastResort Inviato 2 Maggio, 2005 Autore Condividi #5 Inviato 2 Maggio, 2005 Mi avevano chiesto circa 10 euro.....dopo aver visto le quotazioni di catalogo pensavo fosse onesto,e forse lo è....ma se cercando cercandop si trova a meno..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 3 Maggio, 2005 Condividi #6 Inviato 3 Maggio, 2005 Per risparmiare , basta non avere mai fretta di comprare immaginando di non trovarne piu', queste monete abbondano in giro ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aquilasabauda Inviato 6 Maggio, 2005 Condividi #7 Inviato 6 Maggio, 2005 quoto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
frankoppc Inviato 6 Maggio, 2005 Condividi #8 Inviato 6 Maggio, 2005 per me meglio spendere qualcosa in più per uno qSPL/SPL piuttosto che risparmiare... è sempre una soddisfazione vedere una moneta vissuta ma non troppo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori