Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
dovrai aspettare l'uscita del secondo volume di attardi

Qualcuno sa già la data o il periodo ?

Di sti periodi fra l'altro dovrebbero uscire anche i nuovi cataloghi, o sbaglio ?

365021[/snapback]

due o tre settimane fa ho chiesto a Tevere (che è l'editore) non non mi ha saputo dire nulla di preciso.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Io la butto lì, perchè non spedirla all'attenzione del sig. E. Montenegro ?

Magari la riconosce ed una volta periziata te la ritrovi inserita nel prossimo catalogo !

Potrebbe essere un'idea visto che ad oggi ancora non ho risolto il dilemma.

Come faccio a contattarlo? Qualcuno di voi sà come contattarlo?

Inviato

c'è il sito con tutte le informazioni necessarie

Awards

Inviato
c'è il sito con tutte le informazioni necessarie

:huh: non l'ho trovato!!!!!!!!! Potresti per cortesia indicarmelo? GRAZIE!

• 4 anni dopo...
Inviato

Riporto alla luce questa discussione, in quanto il "mistero" è ancora irrisolto.

Inviato

Riporto alla luce questa discussione, in quanto il "mistero" è ancora irrisolto.

appurato quindi che la moneta è originale; La puoi inviare per farla periziare a Montenegro o a Tevere. Credo sia la miglior soluzione. Anche se -come ti ha detto Niko- questa è una variante rara, ma rarità non sempre è uguale a spuntare un buon prezzo sul mercato...

Inviato

appurato quindi che la moneta è originale; La puoi inviare per farla periziare a Montenegro o a Tevere. Credo sia la miglior soluzione. Anche se -come ti ha detto Niko- questa è una variante rara, ma rarità non sempre è uguale a spuntare un buon prezzo sul mercato...

Quanto costa far fare una perizia?

• 4 anni dopo...
Inviato

Riporto alla luce questa discussione nella speranza che qualcuno possa aggiungere ulteriori informazioni alla mia richiesta.

Inviato

In 10 anni, non hai trovato un minuto di tempo per far visionare la moneta ad un perito?[emoji23][emoji23]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.