Guest fabrizio.gla Inviato 16 Aprile, 2008 #1 Inviato 16 Aprile, 2008 Ciao a tutti, Sarei propenso a prenderla. Non penso ad una conservazione migliore, dato che costano molto Voi cosa ne dite? Il prezzo per questa moneta NC è ancora buono? Asta N° 250235565666 Ciao e grazie Fabrizio
Paolino67 Inviato 16 Aprile, 2008 #2 Inviato 16 Aprile, 2008 E' un'asta, il prezzo finale sarà ben diverso. Senza contare che la conservazione è nettamente inferiore a quanto dichiarato, qui siamo ben lontani anche solo dal BB.
Scudo1901 Inviato 16 Aprile, 2008 #3 Inviato 16 Aprile, 2008 Quoto al 100% Paolino67. A mi avviso è un MB e anche bruttina. Già a 76 euro è mal pagata. Aspetta di trovare un pezzo più decente, almeno in BB. Ti costerà qualcosa in più ma almeno è collezionabile.
Guest fabrizio.gla Inviato 16 Aprile, 2008 #4 Inviato 16 Aprile, 2008 Ok, grazie dei pareri, seguirò il Vostro consiglio. Un saluto Fabrizio
orlando10 Inviato 16 Aprile, 2008 #5 Inviato 16 Aprile, 2008 A mio avviso la luce attenua i dettagli, i rilievi presentano usura evidente, ma sono in gran parte leggibili a partire dall'orecchio. Direi che siamo vicini al BB.
Maghana Hollysword Inviato 16 Aprile, 2008 #6 Inviato 16 Aprile, 2008 sono d'accordo con paolino..la perlinatura del bordo poi, è quasi inesistente :(
cembruno5500 Inviato 16 Aprile, 2008 #7 Inviato 16 Aprile, 2008 Direzionati su altre aste con monete in migliore conservazione. Secondo me non arriva al BB. Awards
Guest carledo49 Inviato 16 Aprile, 2008 #8 Inviato 16 Aprile, 2008 L'asta probabilmente supererà i 150€. Non è una moneta che li vale. Concordo con chi mi ha preceduto sulla conservazione leggermente migliore di MB. Sicuramente troverai altre occasioni con un giusto equilibrio qualità/prezzo. Carlo
Paolino67 Inviato 16 Aprile, 2008 #9 Inviato 16 Aprile, 2008 Tra l'altro ho il sospetto che possa esserci un foro otturato, o cmq una riparazione. Mi sembra strano il bordo a ore 6 del D/ e ore 12 del R/.
Guest fabrizio.gla Inviato 16 Aprile, 2008 #10 Inviato 16 Aprile, 2008 Molte grazie davvero per i vostri consigli. Personalmente gli avevo dato una conservazione qBB (forse un po generosa), e comunque l'occhio di paolino mi fa capire che devo imparare ancora molto nella "lettura" delle monete. E' meglio che continuo con pezzi più "semplici", anche perchè, se non si è capito, le mie tasche non mi permettono spese folli. Per quanto mi riguarda, mi accontenterei, per la moneta in questione, anche di questa che ho adocchiato, certo, ad un prezzo ragionevole, senza però "rattoppi" vari (se mai ci fosse, adesso non vorrei aprire una questione su questo, ci mancherebbe). Ok, grazie ancora, e ci si sente alla prossima! Un cordiale saluto a tutti Voi ;) Fabrizio
Maghana Hollysword Inviato 16 Aprile, 2008 #11 Inviato 16 Aprile, 2008 E' meglio che continuo con pezzi più "semplici", anche perchè,se non si è capito, le mie tasche non mi permettono spese folli. Per quanto mi riguarda, mi accontenterei, per la moneta in questione, anche di questa che ho adocchiato, certo, ad un prezzo ragionevole, senza però "rattoppi" vari... 335736[/snapback] se posso darti un mio modestissimo consiglio.. :) ..piuttosto che comprare più monete a bassa conservazione, tieni da parte i soldi e quando ci sarà l'occasione nel tempo, te ne prendi solo una di conservazione elevata (dove i soldi spesi per averla, li vale veramente..) ciao, Gio
Risposte migliori