Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto un denarietto di Antono Pancera , c'è qualche cortese utente che mi può dire l'esatta legenda del dritto e del rovescio con l'interpretazioni delle lettere abbreviate?

Grazie!

post-1966-1208348063_thumb.jpg

Inviato

Ringrazio rob per l'aiuto che mi ha dato!

Grazie!

Inviato

D/ + ANTONIVS * PATRIARCH stemma del patriarca

R/ *AQV*ILE*GEN*SIS aquila spiegata volta a sn.

Bernardi 67a

Inviato

Ecco il mio esemplare del Signore di Portogruaro..

numa numa

post-4253-1208417153_thumb.gif

Inviato

E di questa che vi sembra?

post-8022-1208498884_thumb.jpg

Inviato

bella patina, peccato un po' strettina da un lato

Con te non competo pero' :D

numa numa

Inviato
bella patina, peccato un po' strettina da un  lato

Con te non competo pero'  :D

numa numa

336191[/snapback]

Carissimo, non è quella che ho in collezione. L'ho acquistata al Collecta a Lubiana assieme ad altre piccole monetine della zona. Appena posso posterò la mia. Per Aquileia qualcosa mi manca e so già che non riuscirò mai ad acquistarla/e, puoi competere tranquillamente :lol: ed è per me un piacere confrontarmi con un Collezionista squisito e competente come te ;)

Inviato

Sono io, ahime' :( che non potro' competere con le tue sceltissime delle zecche di Trieste e Aquileia.

Volevo acquistare un bel denario per Trieste della de Wit, ma purtroppo ho dovuto rinunciare, per ragion di stato, anche stavolta. Rimarranno un pio desiderio (per non parlare di Gorizia :lol: )

numa numa

Inviato
Sono io, ahime' :(  che non potro' competere con le tue sceltissime delle zecche di Trieste e Aquileia.

Volevo acquistare un bel denario per Trieste della de Wit, ma purtroppo ho dovuto rinunciare, per ragion di stato, anche stavolta. Rimarranno un pio desiderio (per non parlare di Gorizia :lol: )

numa numa

336320[/snapback]

Chissà...chissà... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.