Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ad una recente asta mi sono aggiudicato un quinario anonimo. Oggi ho ricevuto il pacchetto e con mia grande sopresa mi sono accorto che si tratta di un suberato. Dico con mia sopresa perchè la descrizione non ne faceva cenno, ma l'argentatura è saltata su un pezzettino del bordo e si vede chiaramente l'anima scura e la copertura d'argento.

Devo quindi prendere una decisione. Me la tengo o la restituisco? :huh:

La moneta mi piace ma l'ho pagata come una moneta "normale" mentre mi sembra che i suberati abbiano meno mercato e quindi costino meno.

E' la prima volta che sento di un quinario anonimo suberato. Sono rari?

Vi scrivo per un vostro graditissimo consiglio! :)


Inviato

<_< DE GREGE EPICURI

Visto il comportamento di molte case d'asta, non è detto che sia facilissimo restituirglielo. A parte questo, dipende da quanto l'hai pagato; essendo suberato, penso che un prezzo equo potrebbe essere fra 30 e 60 €, visto che brutto non è (io però faccio valutazioni un po' basse, di solito). Quanto alla frequenza, credo che i quinari suberati siano circa come i denari: e quindi abbondano!


Inviato

Grazie gpittini per le tue indicazioni.

:)

Qualcun'altro potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere un prezzo equo? :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.