Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Mirko' date='03 maggio 2005, 13:30']Io ho una tariffa flat, però uso internet soprattutto per studiare :)
[right][post="31255"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto... anche per lo "studio numismatico" .. eheheh :lol:

Inviato
Io negli acquisti ci metto anche il prezzo delle spese, perchè in fondo ne fanno parte.

Inviato
Per quel che mi riguarda, io inserisco anche il costo della spedizione.
D'altra parte è un costo direttamente sostenuto per l'acquisto delle monete.
Certo che se ho la possibilità e la convenienza ad acquistarle in zona tanto di guadagnato!
:rolleyes:

Inviato
Mah! io non conteggio nulla, non tengo contabilità,il piacere di possedere una moneta mi appaga, non ho mai rivenduto niente, i doppioni me li tengo al al massimo li scambio. non ho mai fatto nemmeno per approssimazione un conto del valore delle monete che possiedo. A volte mi capita di riacquistare monete che ho già.... sono fatto così saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.