Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Sondaggino su questa Biga del 1930

post-3102-1208106195_thumb.jpg

post-3102-1208106210_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

Votato BB/SPL. Moneta molto gradevole con scarsi segni di usura in generale e su viso e seni in particolare. R migliore del D che presenta qualche piccolo graffio su campo, bordo e guancia del Re. Rilievi ben definiti (particolari dei cavalli) e leggera patina gradevole.

Carlo

Inviato

votato, a mio parere BB/BB+.

R/ migliore del D/.

R/ usura, si vede principalmente sulla figura dell'Italia e sulla guancia del cavallo, graffietti sui cavalli; segnetti sul bordo ad ore 8

D/ usura sui capelli e sui baffi, segnetti nei campi e sul volto.

saluti,

N.

Supporter
Inviato

:) un bel BB+ :)

Inviato

un buon BB ;)

Inviato

Votato BB+

Alex1972

Inviato (modificato)

Nel complesso mi sembra un BB-SPL

Un R, bella moneta con ottimi rilievi (a parte i capelli un po' consumati), gradevole.

Un salutone

Modificato da 1000Coins

Inviato

Ringrazio tutti quanti ;)

Inviato

Se il dritto non fosse stato macchiato avrei votato SPL, ma cosi ho votato BB/SPL.

Inviato (modificato)

passo.

la foto è studiata in tale posizione e luce appositamente per farla sembrare un qualcosa in più. Non avendo una padronanza assoluta di conoscenza sul pezzo, preferisco non esprimermi in merito :rolleyes:

per giovenale: quelle "macchie" credo siano più tracce di patina, visto che tendono all'arancione

PHTO2039.jpg

PHTO2040.jpg

PHTO20422.jpg

Modificato da elmetto2007

Inviato
Gold, manco io. BB+ ;)

335109[/snapback]

Eccoti! ;)

grazie anche a te!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.