Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,sono un ragazzo di Cagliari e mi sono iscritto per curiosità

e per avere un'ulteriore conferma della moneta che avevo ......anni fà e che per una circostanza sfortunata persi in un incidente stradale...la moneta in questione era un denaro di MARCANTONIO e CLEOPATRA,mi sembra si chiami cosi'....custodita dai miei genitori e datami all'età di 20 anni per farla vedere in un negozio di numismatica per vedere se fosse un falso o no.

Avevo già visto in una ricerca nella biblioteca Comunale che tipo di moneta fosse ,e il valore era stimato negli anni settanta in 25 milioni di lire...mi potete confermare ciò?...ma se avessi voluto venderla sarebbe stato possibile legalmente?....mi ricordo che al negozio mi spaventai perchè quando feci visionare la moneta il negoziante mi disse in modo sospettoso che secondo lui era un falso antico ...ma che dovevo denunciarla comunque..... fece una telefonata un pò sospetta e io andai via di fretta...ma è legale detenere una moneta cosi?...mi fu' tramandata dai miei avi!!!...forse non sarei dovuto scappare cosi'...ma sapete essendo ignorante in materia pensavo chissà ...ora mi prendono la moneta,e cosi' andai via...poi la sera ebbi un incidente spaventoso dove non persi la vita quasi per miracolo e da allora la mia moneta spari'...forse rubata nel parco macchine dell'aci( della gente mi raccontava della scomparsa di oggetti dalla macchina incidentata nell'autoparco,pare che saccheggiassero qualsiasi cosa rimasta dentro le auto incidentate...Stereo,soldi etc..)o forse persa nel campo dove finii...non sò!!!.Scusate se vi stresso con questo racconto ma mi è rimasta una foto anzi due una per facciata ...la devo cercare e quando trovo vorrei farlvela vedere qua' nel sito,anche perchè sono curioso di sapere il prezzo della moneta ciao e grazie della pazienza.

Luiginon colleziono monete...mi sono iscritto per curiosità

e per avere un'ulteriore conferma della moneta che avevo ......anni fà e che per circostanze sfortunose persi in un incidente stradale...la moneta in questione era un denaro di MARCANTONIO e CLEOPATRA,mi sembra si chiami cosi'....custodita dai miei genitori e datami all'età di 20 anni per farla vedere in un negozio di nubismatica per vedere se fosse un falso o no.

Avevo già visto in una ricerca nella bibliotea Comunale che tipo di moneta fosse ,e il valore era stimato negli anni settanta in 25 milioni di lire...mi puoi confermare ciò?...ma se avessi voluto venderla sarebbe stato possibile legalmente?....mi ricordo che al negozio mi spaventai perchè quando feci visionare la moneta il negoziante mi disse in modo sospettoso che secondo lui era un falso antico ...ma che dovevo denunciarla comunque..... fece una telefonata un pò sospetta e io andai via di fretta...ma è legale detenere una moneta cosi?...mi fu' tramandata dai miei avi!!!...forse non sarei dovuto scappare cosi'...ma sai essendo ignorante in materia pensavo chissà ...ora mi arrestano,e cosi' fuggi...poi la sera ebbi un incidente spaventoso dove non persi la vita quasi per miracolo e da allora la mia moneta spari'...forse rubata nel parco macchine dell'aci(sò di tanta gente a cui sono spariti un sacco di oggetti nell'autoparco,pare che saccheggiassero qualsiasi cosa rimasta dentro le auto incidentate...Stereo,soldi etc..)o forse persa nel campo dove finii...non sò!!!.Scusa se ti stresso con questo racconto ma mi è rimasta una foto anzi due una per facciata ...la devo cercare e se la trovo vorrei farla vedere nel sito,anche perchè sono curioso di sapere il prezzo della moneta ciao e grazie della pazienza.

Fanari

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.