Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativo

Risposte migliori

[quote name='alteras' date='15 giugno 2005, 09:26']Chiedo venia e umilmente mi cospargo il capo di cenere...
[right][post="40433"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Guarda che ho toppato alla grande io :D

Adesso ho iniziato ad avere le visioni di monete mai coniate
Troppi mercatini fanno male :P
Per fortuna sono in arrivo le ferie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo che ieri mi sono arrivati a casa in folder i 2 euro commemorativi belgi che avevo ordinato via fax (senza mandare i soldi) un mesetto fa.

sono arrivati con fattura da pagare. hanno consegnato la merce senza essere pagati in anticipo o contrassegno. lodevole serieta' e fiducia.

CIAO!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivobert' date='17 giugno 2005, 14:18']segnalo che ieri mi sono arrivati a casa in folder i 2 euro commemorativi belgi che avevo ordinato via fax (senza mandare i soldi) un mesetto fa.

sono arrivati con fattura da pagare. hanno consegnato la merce senza essere pagati in anticipo o contrassegno. lodevole serieta' e fiducia.

CIAO!
[right][post="41078"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

robe da matti !!!!

Come vogliono essere pagati ?
Link al commento
Condividi su altri siti

roba da matti...in senso positivo!!!!! :lol:

di questi tempi non sono molte le zecche che spediscono senza essere pagate immediatamente o con contrassegno.

lo ha ricevuto mia madre, che non mastica molto il francese, io sono fuori x lavoro, ma da quello che ha capito e' un bollettino (vaglia internazionale?) pagabile a 30 giorni...

facessero cosi anche al Vaticano.... :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il modulo come da voi segnalato, ma mi viene un dubbio a parte IVOBERT che aveva già il codice cliente, essendoci scritto “CE BON N'EST VALABLE QUE POUR LES CLIENTS PARTICULIERS” può ordinare chiunque? Anche nuovi clienti?

E per ordinare è sufficiente scrivere in alto a sx il proprio indirizzo di casa ed e_mail, e poi faxare al ++ 32 (0)2 217 70 64. che poi sarebbe 0032 (con lo zero dopo o no) e 22177064?

Grazie !!! :) :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato che c'era un'altra discussione su questo 2 euro commemorativo, in effetti spendere 9 euro per averlo in blister mi pare un po' eccessivo visto che non li vale anche dal punto artistico.

Comunque se mi rispondete mi fa comunque piacere anche perchè potrebbero esserci altre cose interessanti. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.