Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao a tutti, ho guardato nel catalogo , le divisionali non sono aggiornate vero ? perche qualcuna ne manca, comunque ho trovato la divisionale olanda iris 2003 a meno di 50€

e nel catalogo la da come R2

confermate ? la divisionale iris 2004 che rarità è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guarderei meglio in giro perchè spesso le classificazioni dal catalogo non sono sempre di pari passo col mercato delle divisionali.

Ad esempio la Iris 2003 l'ho comprata a 18€, mi sembra leggermente diverso dal prezzo che hai trovato tu!!

Questo non vuol dire niente e vuol dire tutto, specialmente se si acquistano su ebay o nei mercatini!!

Se vuoi un' altro consiglio, per le divisionali olandesi,tedesche,belghe e austriache fatti un giro su ebay cercando nei rispettivi paesi!!

P.s. In tedesco la traduzione di moneta è munzen, giusto per aiutarti nella ricerca, che le prime volte, se non sai la lingua è dura, ma poi basta prenderci la mano!!

ciaoo

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un' altro consiglio, per le divisionali olandesi,tedesche,belghe e austriache fatti un giro su ebay cercando nei rispettivi paesi!!

P.s. In tedesco la traduzione di moneta è munzen, giusto per aiutarti nella ricerca, che le prime volte, se non sai la lingua è dura, ma poi basta prenderci la mano!!

ciaoo

333988[/snapback]

:unsure: E' un'ottima strategia..., però bisogna tener d'occhio soprattutto le spese di spedizione verso l'Italia, ed i metodi di pagamento accettati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo

333988[/snapback]

:unsure: E' un'ottima strategia..., però bisogna tener d'occhio soprattutto le spese di spedizione verso l'Italia, ed i metodi di pagamento accettati...

334047[/snapback]

E il fatto che con la spedizione dall'estero furti e smarrimenti aumentano, dato la non-tracciabilità del pacchetto (a meno che non si usano sistemi molto dispendiosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo

333988[/snapback]

334047[/snapback]

E il fatto che con la spedizione dall'estero furti e smarrimenti aumentano, dato la non-tracciabilità del pacchetto (a meno che non si usano sistemi molto dispendiosi)

334666[/snapback]

Ogni spedizione raccomandata/assicurata è tracciabile sul sito delle poste del Paese di provenienza, spesso anche oltre l'entrata del plico in Italia. Il 99% dei furti e degli smarrimenti avviene in Italia. Telo dice uno uno che ha un ingente traffico postale e che per molti invii di un certo valore da e per l'Italia ha dovuto stipulare contratti con corrieri privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guarderei meglio in giro perchè spesso le classificazioni dal catalogo non sono sempre di pari passo col mercato delle divisionali.

Ad esempio la Iris 2003 l'ho comprata a 18€, mi sembra leggermente diverso dal prezzo che hai trovato tu!!

Questo non vuol dire niente e vuol dire tutto, specialmente se si acquistano su ebay o nei mercatini!!

ciaoo

333988[/snapback]

Scusami paesello, solo per curiosità, dato che ho notato la stessa cosa su altri tuoi messaggi perchè scrivi con un carattere così grande ?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Diabolik73

solo perche da ''rispondi'' non e' possibile impostare la dimensione del carattere, o meglio, si puo' ma c'e' solo la scelta piccolo,medio,grande!!

Come risposra a tutti gli altri, se puo' essere utile vi porgo la mia esperienza con gli acquisti dalla Germania ma anche dal resto del mondo, mai avuto problemi, le spese di spedizione sono uguali a quelle dall'italia (meglio concordarle prima col venditore) e in ogni caso se il prezzo della merce e' inferiore, conviene ugualmente!!

Ho fatto diversi acquisti in questo modo e mi e' sempre tornata la voglia di rifarlo!!

Logicamente seguendo le regole base per non prendere fregature su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.