Vai al contenuto
IGNORED

aiuto,pulizia con una strana conseguenza

Risposte migliori

Inviato

sono aparsi piccole schegiature .e stata colpa mia o era inevitabile? .Secodo voi devo fermarmi o proseguire con la pulizia,e dopo alla fine che prodotti devo usare (come vasilina cera dapi ecc..)o devo lasciarla al naturale?,come posso riparare le scegiature visto che tenco tantissimo a quella moneta.grazie

post-7396-1207743651_thumb.jpg

post-7396-1207743671_thumb.jpg

Inviato

Ciao, per prima cosa dovresti postare foto un pò più definite e a fuoco, prova con lo scanner, altrimenti con una buona luce, magari solare e usando la funzione macro della macchina fotografica.

Altrimenti non è facile apprezzare la patina e le scheggiature di cui parli.

Altra cosa, con cosa l'hai pulita?

Inviato
come posso fare

334423[/snapback]

Per prima cosa potresti rispondere al post precedente inserendo le foto di cui parlo e dicendo con cosa l'hai pulita. ;)

Inviato (modificato)

ma per scheggiature intendi forse i buchi sul volto?? <_< ...sembra che siano saltati pezzettini di patina... :unsure: ....alla fine non è che secondo me ci sia altro da pulire...quel che è fatto è fatto....mettila nella acqua demineralizzata e poi li applichi la vaselina...( non esagerando... :P )....il rovescio sta bene...direi che basta così... :)

Modificato da apuliensis

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.