Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi piace questo duopodio di Germanico? ma costa un po'caro (115 euro) e sono indeciso. Poi ci sono delle piccole lesioni sul R/, e credo anche dei ritocchi sul D/...

Paolo

Germanicus. 37-41 AD . Æ Dupondius (29mm, 12.52g). GERMANICVS CAESAR, Germanicus in triumphal quadriga right. / SIGNIS RECEPT DEVICTIS GERM S C, Germanicus l. holding legionary eagle. Sear 1820.

post-7971-1207695553_thumb.jpg


Inviato

Lascia perdere, la moneta ha una patina falsa ed è ampiamente ricostruita in modo orribile. Anche se avesse un anima autentica su cui è stata fatta la ricostruzione ora è una moneta completamente artefatta.

Se fosse stata buona il prezzo era ottimo!


Inviato

DE GREGE EPICURI

Sono d'accordo sulla patina falsa e su aspetti "pesanti" di sistemazione-ricostruzione. Devo dire però che oggi non è facile trovare questa moneta, salvo che a prezzi molto alti. Quella che ho io non è molto meglio...però non ha patina fasulla.


Inviato

Grazie a gianfranco e teodato. Lascio perdere


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.