Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Amici lamonetiani volevo aprire un sondaggio, la moneta in questione l'ho presa oggi è periziata autentica da Chiesa.Non conoscevo il perito in questione, ma essendo un NIP mi sono fidato, solo che il cartellino, come da immagine che allego in seguito, non ha la conservazione, secondo voi che conservazione gli attribuireste? premetto che le immagini non sono un granchè data la difficoltà a fotografare l'acmonital ed in più c'è il riflesso della bustina di plastica. In ogni caso

non sopportavo più quel buco in collezione e quindi :angry: ho fatto debiti :P :P :lol:

post-178-1207492208_thumb.jpg

Modificato da azzogsal

Inviato

ecco altre immagini

post-178-1207492281_thumb.jpg

Inviato (modificato)

seconda

post-178-1207492959_thumb.jpg

Modificato da azzogsal

Inviato

e tre

post-178-1207493029_thumb.jpg

Inviato

ancora un immagine

post-178-1207493534_thumb.jpg

Inviato

Direi intorno al BB+ ha circolato, ma non ha colpi e nel complesso gradevole.

Andrea Libeccio

Inviato

Anche secondo me siamo sul BB+ e l'esemplare è gradevole.

Inviato

sono il più cattivo, qBB-BB.

moneta circolata e con molti colpetti.

moneta tuttavia ancora gradevole e collezionabile.

saluti,

N.

(diventerò più buono... :P )

Inviato

Ciao, per me BB+ ;) . Io purtroppo questo buco in collezione ce l'ho ancora... :( . Devo provvedere...

Michele

Inviato

BB+ , moneta piacevole anche se circolata

Inviato

BB ;)

Inviato

un buon BB

Inviato

Ma sono normali quei sigilli non personali? Di solito non hanno il nome del perito?

Inviato

mi accodo, anche io, a chi lo definisce un'ottimo BB ;)

Inviato

un bel bb pieno e grasso

Sergio

Guest carledo49
Inviato

Moneta circolata con consumazione piuttosto omogenea. Qualche piccolo segno sul campo e D migliore che R. Sicuramente un buon BB.

Carlo

Inviato

Moneta in conservazione BB.

Awards

Inviato

Ringrazio tutti quelli che hanno espresso il loro parere, concordo sulla conservazione bb/bb+ che mediamente è stata data. Adesso mi devo concentrare sulle altre monete del 36 che mi mancano,lira e 2 lire portafogli permettendo :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.