Vai al contenuto
IGNORED

50 stotinki 1927 bulgaria

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come al solito chiedo il vostro aiuto.... :)

Ho trovato questa moneta: Bulgaria 50 Stotinki 1937 alluminio bronzo Boris III 1918-1943

Il mio problema è capire come stimarla visto che sul world coins viene valutata pochi centesimi di euro mentre sul coinarchives è stata aggiudicata all'asta addirittura a € 250 nel 2006 e € 180 nel 2007. Data la mia ormai nota ignoranza del settore non sono riuscita a capire la eventuale differenza tra quella in mio possesso e quelle trovate sul coinarchives: mi potete aiutare?

Grazie....

la mia moneta pesa gr. 2,0 ed il diametro è di 18 mm.

scusatema ho sbagliato l'anno nel titolo. l'anno esatto è 1937

Modificato da wolf2222

Inviato

Ciao Wolf2222 :) il problema è che della tua moneta esiste una versione in fondo specchio "polierte platte"( che viene specificato nella scheda di Coinarchives anche con la sigla PP ) non viene riportata dal krause ( almeno quelli in mio possesso ) ma evidentemente è molto più rara. ;)

Inviato

Grazie Donatello,

ho visto infatti quello che dicevi su coinarchives.....snift snift... ovviamente la mia non è fondo specchio.... quindi pochi centesimi

Comunque grazie ancora per la disponibilità

ciao

:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.