sandokan Inviato 14 Febbraio, 2021 Supporter Condividi #51 Inviato 14 Febbraio, 2021 @Don Corleonem Ciao Don, l'ansia di sapere come è finita mi sta distruggendo...questo dannato buco l'hai poi fatto, oppure no ? E la ragazza ha gradito ? Se le piacciono le monete come monili, un notissimo orafo della Capitale (B......) da anni produce dei collier d'oro in cui è uncastonata una moneta autentica dell'antica Roma : mi permetto di consigliartela, forse la apprezzerà di più dei due euro finlandesi. Poi...vedi Tu ! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sdy82 Inviato 15 Febbraio, 2021 Supporter Condividi #52 Inviato 15 Febbraio, 2021 Il 14/2/2021 alle 17:00, sandokan dice: Ciao Don, l'ansia di sapere come è finita mi sta distruggendo...questo dannato buco l'hai poi fatto, oppure no ? E la ragazza ha gradito ? Ciao Sandokan, la risposta è al #35. Non ti dico nulla sennò non vale. Comunque è spettacolare 'sta discussione. C'è tutto! ...passione... sarcasmo... misoginia... numismatica... sessismo + machismo + maschilismo... illegalità... goliardia... Ci manca solo il Gastone di Petrolini e poi c'è davvero il meglio del peggio del meglio! ????? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 15 Febbraio, 2021 Supporter Condividi #53 Inviato 15 Febbraio, 2021 1 ora fa, sdy82 dice: Ciao Sandokan, la risposta è al #35. Non ti dico nulla sennò non vale. Comunque è spettacolare 'sta discussione. C'è tutto! ...passione... sarcasmo... misoginia... numismatica... sessismo + machismo + maschilismo... illegalità... goliardia... Ci manca solo il Gastone di Petrolini e poi c'è davvero il meglio del peggio del meglio! ????? Grazie Sdy82, cosa mi ero perso ! Ognitanto bisogna pur farsela una risata ! Saluti cordiali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Don Corleonem Inviato 23 Febbraio, 2021 Autore Condividi #54 Inviato 23 Febbraio, 2021 @sandokan hai posto la tua domanda a San Valentino ?? Rileggendo la discussione me ne vergogno un po' ?? Dal 2008 son cambiate tante cose ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fabblu Inviato 25 Febbraio, 2021 Condividi #55 Inviato 25 Febbraio, 2021 Divertente, non l'avevo letto nel 2008 comunque era meglio usare la moneta del 2001 che ha una tiratura più che tripla di quella del 2006. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Toscano Inviato 8 Agosto, 2021 Condividi #56 Inviato 8 Agosto, 2021 Perché vergogna? "Due le cose belle della vita e la seconda è viaggiare!" E poi le hai offerto una moneta da due euro che vale due euro e varrà due euro...mica un Grace Kelly? Ovviamente mia personalissima opinione da neofita! Federico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori