Vai al contenuto
IGNORED

Forare un 2€

Risposte migliori

Supporter

@Don Corleonem

Ciao Don, l'ansia di sapere come è finita mi sta distruggendo...questo dannato buco l'hai poi fatto, oppure no ?

E la ragazza ha gradito ?

Se le piacciono le monete come monili, un notissimo orafo della Capitale (B......) da anni produce dei collier d'oro in cui è uncastonata una  moneta autentica dell'antica Roma : mi permetto di consigliartela, forse la apprezzerà di più dei due euro finlandesi.

Poi...vedi Tu ! :beerchug:

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 14/2/2021 alle 17:00, sandokan dice:

Ciao Don, l'ansia di sapere come è finita mi sta distruggendo...questo dannato buco l'hai poi fatto, oppure no ?

E la ragazza ha gradito ?

Ciao Sandokan, la risposta è al #35. Non ti dico nulla sennò non vale.

Comunque è spettacolare 'sta discussione. C'è tutto!

...passione... sarcasmo... misoginia... numismatica... sessismo + machismo + maschilismo... illegalità... goliardia... Ci manca solo il Gastone di Petrolini e poi c'è davvero il meglio del peggio del meglio!

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, sdy82 dice:

Ciao Sandokan, la risposta è al #35. Non ti dico nulla sennò non vale.

Comunque è spettacolare 'sta discussione. C'è tutto!

...passione... sarcasmo... misoginia... numismatica... sessismo + machismo + maschilismo... illegalità... goliardia... Ci manca solo il Gastone di Petrolini e poi c'è davvero il meglio del peggio del meglio!

?????

Grazie Sdy82, cosa mi ero perso ! Ognitanto bisogna pur farsela una risata !

Saluti cordiali. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Perché vergogna?

"Due le cose belle della vita e la seconda è viaggiare!"

E poi le hai offerto una moneta da due euro che vale due euro e varrà due euro...mica un Grace Kelly?

Ovviamente mia personalissima opinione da neofita!

Federico 

Link al commento
Condividi su altri siti

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.