bagarospo Inviato 2 Aprile, 2008 #1 Inviato 2 Aprile, 2008 buonasera a tutti, è il mio primo post su questo forum a cui voglio fare i complimenti perchè è veramente ricchissimo di informazioni e di gente esperta. il mio primo topic è una richiesta di valutazione da parte vostra sullo stato e sul possibile valore di questa moneta le foto mi sembrano sufficientemente dettagliate, volendo posso anche postare il bordo ma penso sia meno importante poi comunque sia è perfetto detto questo lascio a voi la parola e vi ringrazio molto per l'attenzione! :) ;)
ernesto63 Inviato 2 Aprile, 2008 #3 Inviato 2 Aprile, 2008 ciao e benvenuto nel forum. la moneta che hai postato, come tutta la serie del cinquantenario, è davvero affascinante. la conservazione è a mio modesto parere intorno al BB in quanto alcuni rilievi risultano appiattiti e leggibili con difficoltà. sono presenti anche diversi segnetti ed un colpetto al bordo che ne condizionano la conservazione; resta nel complesso una moneta piacevole. al momento ho sotto mano il gigante 2006 che la valuta in bb 8 euro. Un saluto ernesto
bagarospo Inviato 2 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2008 insomma una ciofeca :D va bene, vi ringrazio molto per la disponibilità e la velocità con cui avete risposto un saluto! alberto
Maghana Hollysword Inviato 2 Aprile, 2008 #5 Inviato 2 Aprile, 2008 benvenuto e complimenti per le foto :) forse qulacosina in più di un normale BB io direi BB+
Risposte migliori