Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentili Signori,

vi sottopongo un altro caso disperato.

Credo sia ancora uno Sforza ma quale tra i tanti non saprei. :huh:

Avrei altri pezzi da mostrare [ovviamente le immagini sono di elevata qualità grafica :blink: (per Avgvstvs)] ma mi sembrano repliche o varianti di quelle già postate.

Accidenti, non c'è un pezzo che sia identico ad un altro. :unsure:

Me le tengo per me o vi farebbe piacere vederle?

Vi auguro una buona serata e ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte B)

Majo

post-8895-1207078761_thumb.jpg

post-8895-1207078773_thumb.jpg

Inviato
Credo sia ancora uno Sforza ma quale tra i tanti non saprei. :huh:

331045[/snapback]

Galeazzo Maria, come l'altro ducato, solo che e' una tipologia diversa, tipo questo:

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...cID=76&Lot=1418

Avrei altri pezzi da mostrare [ovviamente le immagini sono di elevata qualità grafica  :blink:  (per Avgvstvs)] ma mi sembrano repliche o varianti di quelle già postate.

Accidenti, non c'è un pezzo che sia identico ad un altro.  :unsure:

Me le tengo per me o vi farebbe piacere vederle?

331045[/snapback]

Avercene... mostra, mostra pure! :D

Inviato

Accidenti che monete stupende! :)

Mi scusi se mi premetto di farle questa domanda, ma sono curioso.

Fanno parte tutte della sua collezione?

Inviato

Avgvstvs, Rob operativamente come potrei postare le altre monete che, ribadisco, sono varianti o repliche di quelle che avete già visto?

Per Sesino: le monete sono in comunione mia e di un familiare

Grazie

Majo

Inviato

Se sei sicura che sono assolutamente identiche a quelle gia' mostrate va bene, ma se hai dei dubbi, vuoi fare delle domande, ti fa piacere farlo perche' non mostrarle? Credo che a tutti faccia piacere vedere belle monete che, tra l'altro, non compaiono cosi' frequentemente sul Forum. :)

Eventualmente puoi postarle in coda a discussioni gia' aperte su monete dello stesso tipo. ;)

Inviato

E' una fortuna possedere monete così belle; mi accodo agli altri, se vuole posti pure sul forum che fa sempre piacere vederle :)

Supporter
Inviato

le sue discussioni mayo, vista la qualità e la tipologia delle monete, sono sempre ben gradite..... complimenti, bella raccolta di bellissimi e particolari esemplari.....

Inviato

....Complimenti x la moneta Mayo.....mi accodo anche io agli altri...se nn ce un pezzo uguale agli altri xche' nn mostrarle,se ti va ovviamente.....,ci sara' sicuramente chi ti rispondera' volentieri x l'identificazione delle tue monete!ciao :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.