Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentili Signori,

vi sottopongo un altro caso disperato.

Credo sia ancora uno Sforza ma quale tra i tanti non saprei. :huh:

Avrei altri pezzi da mostrare [ovviamente le immagini sono di elevata qualità grafica :blink: (per Avgvstvs)] ma mi sembrano repliche o varianti di quelle già postate.

Accidenti, non c'è un pezzo che sia identico ad un altro. :unsure:

Me le tengo per me o vi farebbe piacere vederle?

Vi auguro una buona serata e ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte B)

Majo

post-8895-1207078761_thumb.jpg

post-8895-1207078773_thumb.jpg

Inviato
Credo sia ancora uno Sforza ma quale tra i tanti non saprei. :huh:

331045[/snapback]

Galeazzo Maria, come l'altro ducato, solo che e' una tipologia diversa, tipo questo:

http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...cID=76&Lot=1418

Avrei altri pezzi da mostrare [ovviamente le immagini sono di elevata qualità grafica  :blink:  (per Avgvstvs)] ma mi sembrano repliche o varianti di quelle già postate.

Accidenti, non c'è un pezzo che sia identico ad un altro.  :unsure:

Me le tengo per me o vi farebbe piacere vederle?

331045[/snapback]

Avercene... mostra, mostra pure! :D

Inviato

Accidenti che monete stupende! :)

Mi scusi se mi premetto di farle questa domanda, ma sono curioso.

Fanno parte tutte della sua collezione?

Inviato

Avgvstvs, Rob operativamente come potrei postare le altre monete che, ribadisco, sono varianti o repliche di quelle che avete già visto?

Per Sesino: le monete sono in comunione mia e di un familiare

Grazie

Majo

Inviato

Se sei sicura che sono assolutamente identiche a quelle gia' mostrate va bene, ma se hai dei dubbi, vuoi fare delle domande, ti fa piacere farlo perche' non mostrarle? Credo che a tutti faccia piacere vedere belle monete che, tra l'altro, non compaiono cosi' frequentemente sul Forum. :)

Eventualmente puoi postarle in coda a discussioni gia' aperte su monete dello stesso tipo. ;)

Inviato