scml99 Inviato 29 Giugno, 2005 Condividi #701 Inviato 29 Giugno, 2005 Fateci caso su Ebay non si trova più nessuno che vende la "sede vacante 2005". Sono spariti tutti in Italia. Rimangono ancora 2 della Germania. Forse non hanno ancora saputo la notizia?? o hanno come amico il PAPA in persona..... Hahahaha scml99 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ivanva Inviato 29 Giugno, 2005 Condividi #702 Inviato 29 Giugno, 2005 Voglio raccontarvi quello che per il momento sembra una gran botta di c.... Lo scorso Aprile inviai al Vaticano una di quelle copie di moduli che vendevano su e-bay tramite raccomandata per cercare di prendere la divisionale 2005 del vaticano. Per quella divisionale niente da fare, e, tra l'altro, mi deve ancora tornare indietro l'assegno che non è stato incassato. Stamattina mi trovo nella buca delle lettere una busta proveniente dal Vaticano con... udite udite, il modulo d'ordine della Serie Sede Vacante e quindi anche il tanto sospirato codice clienti. L'unica raccomandazione che chiedono è quella di ordinarne non più di una... ma per me una serie basta e avanza Ragazzi... mi sa tanto che sono diventato uno dei loro. Auguro anche a voi tutto questo. Controllate la vostra cassetta delle lettere!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #703 Inviato 30 Giugno, 2005 Ciao amici, speriamo che il colpo di fortuna di Ivanva lo abbiano anche altri nuovi abbonati, può darsi che abbiano destinato a questi le monete della vendita.Sui nuovi moduli della sede vacante c'è già prestampato la quantità (1) da richiedere ed anche questo fa ben sperare,perchè si potrebbero liberare altre quote di monete. Saluti da Max65 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Michele2198 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #704 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote name='Paolino67' date='29 giugno 2005, 21:20']io sono antiferrarista [right][post="43911"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] finalmente uno!!! scusate non ho resistito anche se sono Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skywalker Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #705 Inviato 30 Giugno, 2005 Ieri è arrivato anche a me il modulo per l'ordinazione, in fondo hanno scritto che prevedono la consegna entro il mese di settembre. Per quello che riguarda la divisionale 2005 ancora niente!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #706 Inviato 30 Giugno, 2005 Questa mattina ho ricevuto il modulo d' ordine per l'acquisto di 1 serie divisionale sede vacante costo Euro 30.00. Mentre i 5 Euro argento non è presente sul modulo, penso che saranno dati solo ai vecchi abbonati vista la bassa tiratura. Alla fine del modulo è scritto: L'emissione della Sede Vacante è stata assegnata nella misura di una serie per richiedente. La spedizione avverrà, di norma, entro il mese di settembre. Ciao dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mar00007 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #707 Inviato 30 Giugno, 2005 Bene, questo fa ben sperare anche per me che non sono abbonato... Ho mandato una raccomandata chiedendo la serie il 16 giugno, insieme per Monaco solo che questi gia mi hanno risposto... Aspettiamo fiduciosi.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #708 Inviato 30 Giugno, 2005 Ciao amici, in bocca al lupo a tutti allora, speriamo che sia il segno che le cose stiano cambiando una volta per tutte,anche se,ribadisco,non diamo troppa importanza a queste monete,infatti l'UFN non tratta bene nemmeno i suoi abbonati più datati, spesso sono state recapitate monete non proprio perfette, folder piegati,monete con piccoli difetti o graffi,folders con parti scolorite,ecc...tra l'altro gli astucci per le fdc non sono neanche troppo adatti a conservare le monete, infatti dopo un pò di anni cominciano a perdere materiale,le monete si scuriscono nei contorni ecc...,La perdita di materiale, sottoforma di microgranuli, a volte già si verifica in quelli nuovi...E naturalmente non c'è verso di cambiare nulla, se capita così come ho descritto, bisogna tenerselo,questo tanto per dire sulla disponibiltà dell'ufficio verso la sua clientela più abituale. Saluti da Max65 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #709 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote name='micheleavanzo' date='30 giugno 2005, 09:22'][quote name='Paolino67' date='29 giugno 2005, 21:20'] io sono antiferrarista [right][post="43911"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] finalmente uno!!! [/quote] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fiketto Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #710 Inviato 30 Giugno, 2005 Ciao a tutti, questo è il mio primo post, anche se sono mesi che seguo le discussioni. Se fosse possibile, inviterei chi ha già ricevuto il modulo per la sede vacante a postarne una "scansione" per far sì che chi, come me, non è inserito nelle liste vaticane possa perlomeno sperare attuando il "trucchetto" di spedire il modulo diciamo "tarocco". Grazie in anticipo a chi lo farà. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mauro790 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #711 Inviato 30 Giugno, 2005 ciao sono contento con il mio paragone di avervi aizzato un poco..... Cmq. oggi che è il 30 chiamate qualche negozio di Milano "c'è ne uno specifico. chiedete quando potete averla e a che prezzo. per quando (domattina) Per il prezzo non sono ancora stati capaci di quantificare...... adesso tutti i Vaticanisti Vacanti euro scettici e euro contenti della mancata distribuzione al pubblico, si ravvederanno. perchè a tutti questi, io compreso dico solo che - a meno che siano ricchi - non avranno "mai la serie sede vacante" bellissima politica quella di aprrezzare la non vendita al pubblico, almeno diventano piu' ricchi i commercianti...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #712 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote name='mauro790' date='30 giugno 2005, 13:53']perchè a tutti questi, io compreso dico solo che - a meno che siano ricchi - non avranno "mai la serie sede vacante"[/quote] E chissenefrega non ce lo mettiamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mar00007 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #713 Inviato 30 Giugno, 2005 Secondo me Mauro 790 non ha tutti i torti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Michele2198 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #714 Inviato 30 Giugno, 2005 però ricordiamoci anche che la distribuzione delle divisionali in Aprile è stata uno scandalo... Mauro tu ci sei andato? che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
subcomandante Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #715 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote]Ciao a tutti, questo è il mio primo post, anche se sono mesi che seguo le discussioni. Se fosse possibile, inviterei chi ha già ricevuto il modulo per la sede vacante a postarne una "scansione" per far sì che chi, come me, non è inserito nelle liste vaticane possa perlomeno sperare attuando il "trucchetto" di spedire il modulo diciamo "tarocco". Grazie in anticipo a chi lo farà.[/quote] Bè... lo postate o no questo modulo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
subcomandante Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #716 Inviato 30 Giugno, 2005 dimenticavo: [color="blue"]Benvenuto nel Forum, fiketto[/color] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mar00007 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #717 Inviato 30 Giugno, 2005 Le condizioni che si sono viste il 28 aprile nella vendita diretta sono state pessime, io stavo la e devo dire che era uno schifo... [editato da Paolino67] Cmq tornando al discordo della fila, se tutto fosse organizzato bene, con tanto di Polizia o di bigliettini la cosa non sarebbe poi così scandalosa.... [editato] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alice_wolf Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #718 Inviato 30 Giugno, 2005 .. io voglio sperare, mar00007 , che la tua sia solo una provocazione.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #719 Inviato 30 Giugno, 2005 Ciao! per quelli che hanno ricevuto il modulo, nei 30 euro della serie [b]sono già comprese anche le spese di spedizione per raccomandata ??? O devono essere sommate a parte?[/b] Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mar00007 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #720 Inviato 30 Giugno, 2005 [editato da Paolino67] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
subcomandante Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #721 Inviato 30 Giugno, 2005 RAZZISTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
subcomandante Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #722 Inviato 30 Giugno, 2005 non hai tutti i torti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mar00007 Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #723 Inviato 30 Giugno, 2005 Vabbè forse avrò pure esagerato però quando ci vuole ci vuole... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
falkon Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #724 Inviato 30 Giugno, 2005 si...voglio proprio sperare che quella di mar00007 sia una (a MIO parere stupida,permettetemelo) mera provocazione.... oppure perchè no?facciamo una fila a parte per gli extracomunitari...azz no!! ora anche gli ungheresi,i cechi ...sono comunitari!!!allora facciamo tre file...uff..e poi questi meridionali sono così chiassosi!!cosa vuoi che se ne faccia un napoletano di un set vaticano??!! prima di parlare e di generalizzare per uno stupido set riflettete!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paleologo Inviato 30 Giugno, 2005 Condividi #725 Inviato 30 Giugno, 2005 [quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 18:04']Mi spiegate uno zingaro che ci deve fare con una serie del vaticano?? [right][post="44138"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Se la rivende, come avranno fatto l'80% di quelli che c'erano, direttamente o per conto terzi. Fammi capire, se lo fanno i tedeschi va bene? Mi sa che dopo 48 ore in fila puzzano pure loro... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori