Vai al contenuto
IGNORED

emissione sede vacante: tutti a Roma!!!

Risposte migliori

• Risposte 756
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

107

• Paolino67

70

• alice_wolf

63

• piergi00

59

Non vorrei essere pedante, ma nessuno di quelli che hanno ricevuto il modulo per ordinare la sede vacante è dotato di scanner?
Spero sia questa la causa, perchè se non lo postate solo per paura che un "non iscritto" come me vi possa portare via la vostra serie, beh non è molto bello; soprattutto se chi la pensa così è qualcuno che si è iscritto proprio ricorrendo a questo mezzuccio.
Se invece il problema è che avete paura che postandolo "in pubblico" ne possano approffittare anche cani e porci, io mi accontento anche di riceverlo con una mail privata.
Quindi, mettetevi una mano sul cuore e decidete per il meglio.

P.S. Ricambio il saluto a [b]subcomandante[/b] che mi ha dato il benvenuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Per il rispetto che ho per Voi e per questo Forum vi scrivo questo messaggio.

Vi leggo sempre molto volentieri e tantissime discussioni sono culturalmente molto interessanti e fanno venir la voglia, per chi è al di fuori del collezionismo o un neofita (come me) di iniziare seriamente a collezionar monete, ma sicuramente per chi ha la sfortuna di leggere questa discussione ne trae dalla stessa una visione del collezionismo deleteria che non rispecchia assolutamente l'animo del collezionista autentico sicuramente non avvezzo ad offese gratuite nè ad apologie razzistiche.

E' pur vero che mi ero ripromesso di non scrivere più niente su questa orribile, nefanda, stucchevole, noiosa discussione, ma qui si sta sconfinando nel ridicolo più assoluto...

Rivolgo una prece a chi di dovere, chiudete questa discussione !!!!

The End
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 22:18']A me piace prima di tutto non essere circondato da imbecilli... per tutte le altre categorie poi valuto persona per persona

Ora sei tu che mi hai offeso....
[right][post="44264"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ohibò... io non facevo riferimento a nessuno in particolare... se tu ti sei sentito chiamato in causa sono problemi tuoi... :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='30 giugno 2005, 23:59'][quote]penso che la cosa più importante sia mandargli l'assegno[/quote]

ma te l'hanno versato l'assegno, o no?
[right][post="44287"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

No, ce l'hanno ancora là non riscosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiketto ha scritto:
[quote name='fiketto' date='01 luglio 2005, 01:12']Non vorrei essere pedante, ma nessuno di quelli che hanno ricevuto il modulo per ordinare la sede vacante è dotato di scanner?
Spero sia questa la causa, perchè se non lo postate solo per paura che un "non iscritto" come me vi possa portare via la vostra serie, beh non è molto bello; soprattutto se chi la pensa così è qualcuno che si è iscritto proprio ricorrendo a questo mezzuccio.
Se invece il problema è che avete paura che postandolo "in pubblico" ne possano approffittare anche cani e porci, io mi accontento anche di riceverlo con una mail privata.
Quindi, mettetevi una mano sul cuore e decidete per il meglio.[/quote]
Benvenuto e guarda che anche io, vecchio abbonato al Vaticano, non ho ancora ne ricevuto la serie 2005 ne il modulo per la Sede Vacante e .......... sarò pedante:
sul modulo di ordinazione viene riportato il codice a barre dell'abbonato e dell'ordine ed i codici a barre degli abbonato numismatici sono diversi da quelli filatelici (mi sembra che parte del codice in un caso sia 201 mentre nel'altro 202).
Pertanto con la fotocopia del modulo o anche con la modifica di un modulo scannerizzato, salvo errore umano, le possibilità che venga accettato sono quasi nulle.
Occorre aspettare tempi migliori, altrimenti prova a diventare socio di un grosso circolo numismatico: loro fanno ordinazioni multiple ed hanno dei canali preferenziali come i commercianti.
Ciao. Wfratti.
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 22:03']Non mi pare abbia offeso qualcuno di voi...

Mi volete cacciare perchè ho detto quelle cose??
[right][post="44254"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ti sbagli hai offeso molti di noi... forse delle scuse ci starebbero bene...
Il nostro forum è basato sull'amicizia ed il rispetto fra tutti gli utenti, per cui si richiede a tutti di seguire alcune semplici, basilari norme di comportamento, scrivere messaggi a carattere razzista, xenofobo, estremista o di intolleranza religiosa o sessuale non sono assolutamente tollerati.

Come amministratore di questo forum ti comunico che
non verranno più accettati altri interventi di questo genere o
altre polemiche inutili, considera questo mio intervento
come ultimo avvertimento. Questo topic verrà chiuso
per ovvi motivi ma chiunque fosse interessato a proseguire
la discussione può tranquillamente aprirne una nuova.

Reficul
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.