Vai al contenuto
IGNORED

emissione sede vacante: tutti a Roma!!!

Risposte migliori

[quote name='Paleologo' date='30 giugno 2005, 19:15'][quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 18:04']Mi spiegate uno zingaro che ci deve fare con una serie del vaticano??
[right][post="44138"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se la rivende, come avranno fatto l'80% di quelli che c'erano, direttamente o per conto terzi. Fammi capire, se lo fanno i tedeschi va bene? Mi sa che dopo 48 ore in fila puzzano pure loro... <_<
[right][post="44177"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Sposo la tesi di Paleologo in pieno...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 756
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

107

• Paolino67

70

• alice_wolf

63

• piergi00

59

insomma, ormai mi sono fatto anch'io la mia opinione: +ttosto che privilegiare chi ha i mezzi, giorni di ferie, robusta e sana costituzione fisica, e fortuna, per andare a Roma a fare 48 ore di fila e (forse) beccare la divisionale, meglio 1 divisionale spedita ad ogni abbonato. Mi sembra come dire +democratico.
Poi ognuno dei 2sistemi ha i suoi inconvenienti, ma è più civile il secondo, ricordo che le scene viste in TV sulla distribuzione hanno rischiato di mettere in cattiva luce tutta la numismatica, ovviamente agli occhi di chi non la conosce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar00007, ricordati che hai già ricevuto un avvertimento dalla moderazione.
Regolati di conseguenza, perchè ciò che hai scritto non è affatto simpatico.
Ma torniamo a parlare di monete, che è meglio. E lo faccio annunciandovi (con somma gioia e tripudio :D ) che anch'io oggi, come già capitato a un'altra persona del forum (mi pare Ivanva) [color="red"][b]ho finalmente ricevuto il modulo per ordinare la sede vacante[/b][/color]! :lol: :lol: :lol:
Alla faccia di chi diceva che solo chi è raccomandato da cardinali o vescovi poteva entrare nelle liste ( in questo caso io non sarei mai entrato, visto che sono ateo e anticlericale, ma spero che non mi leggano quelli dell'UFN, altrimenti mi depennano immediatamente dalla lista :unsure: )!
Avete visto che se si lima da qualche parte lo spazio per nuovi abbonati c'è? Nonostante una tiratura inferiore? Era chiaro che eliminando i privilegi di chi riceve 5-6 serie (che poi quelli che riusciranno ad avere ben più di una serie ci saranno cmq, visto che in parecchi hanno iscritto al Vaticano pure il gatto) si sarebbero liberati molti posti, oltre a quelli lasciati liberi dalla non effettuazione della vergognosa vendita diretta, degna di uno stato del 5° mondo.
Bisogna solo provare e riprovare. Alla fine vedi che cedono...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='30 giugno 2005, 22:10']Mar00007, ricordati che hai già ricevuto un avvertimento dalla moderazione.
Regolati di conseguenza, perchè ciò che hai scritto non è affatto simpatico.
Ma torniamo a parlare di monete, che è meglio. E lo faccio annunciandovi (con somma gioia e tripudio  :D ) che anch'io oggi, come già capitato a un'altra persona del forum (mi pare Ivanva) [color="red"][b]ho finalmente ricevuto il modulo per ordinare la sede vacante[/b][/color]:lol:  :lol:  :lol:
Alla faccia di chi diceva che solo chi è raccomandato da cardinali o vescovi poteva entrare nelle liste ( in questo caso io non sarei mai entrato, visto che sono ateo e anticlericale, ma spero che non mi leggano quelli dell'UFN, altrimenti mi depennano immediatamente dalla lista  :unsure: )!
Avete visto che se si lima da qualche parte lo spazio per nuovi abbonati c'è? Nonostante una tiratura inferiore? Era chiaro che eliminando i privilegi di chi riceve 5-6 serie (che poi quelli che riusciranno ad avere ben più di una serie ci saranno cmq, visto che in parecchi hanno iscritto al Vaticano pure il gatto) si sarebbero liberati molti posti, oltre a quelli lasciati liberi dalla non effettuazione della vergognosa vendita diretta, degna di uno stato del 5° mondo.
Bisogna solo provare e riprovare. Alla fine vedi che cedono...
[right][post="44215"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto in pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rosicata...

credo stia per sentirmi male.... :o

dimmi, paolino, hai mandato anche tu un modulo taroccato o ti sei limitato come ho fatto io (sigh...! :( ), ad un assegno...

rispondimi ti prego,

devo sapere se continuare a sperare

o se invece.... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

[b]per quelli che hanno ricevuto il modulo, nei 30 euro della serie sono già comprese anche le spese di spedizione per raccomandata ??? O devono essere sommate a parte?[/b]

Grazie
Riccard
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='subcomandante' date='30 giugno 2005, 21:22']dimmi, paolino, hai mandato anche tu un modulo taroccato o ti sei limitato come ho fatto io (sigh...! :( ), ad un assegno...[/quote]

Ho mandato assegno+tarocco (della serie: meglio abbondare...). ma francamente non credo che il modulo falso (per giunta di 2 anni fa) abbia avuto qualche influenza nella scelta, penso che la cosa più importante sia mandargli l'assegno.
In più voglio credere che sia servita a qualcosa anche la raccomandata con parole di fuoco che gli spedii nello scorso autunno (anche se rimasta sempre senza risposta).
Per non contare il vaglia spedito nella primavera 2004... insomma, li ho circondati... :D
Ma adesso spero che la serie me la mandino per davvero, visto che sul modulo sta scritto che l'invio del modulo stesso e del pagamento non significa l'automatica assegnazione di una serie... speriamo bene :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rickkk' date='30 giugno 2005, 21:26']Ciao!

[b]per quelli che hanno ricevuto il modulo, nei 30 euro della serie sono già comprese anche le spese di spedizione per raccomandata ??? O devono essere sommate a parte?[/b][/quote]

Per la spedizione in semplice raccomandata le spese sono già comprese nei 30€. Se invece si vuole l'assicurata bisogna aggiungere 6€ (quindi tot. 36).

Io invece volevo chiedere un'altra cosa: c'è un metodo di pagamento più efficace dell'altro o per loro non cambia nulla? Voglio dire, siccome non è sicuro di avere la serie nemmeno chi manda il modulo, non vorrei che privilegiassero certi tipi di pagamento ad altri...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anselmotito' date='29 giugno 2005, 23:15'][font="Arial"]ISTERISMO DA SEDE VACANTE !![/font]
Comunque non facendo vendita diretta (era ora), spero che quelle divisionali vadano a nuovi abbonati !
[right][post="43937"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sono un grando mago !
Avanti ragazzi provate in tutte le maniere
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar00007, ricordati che hai già ricevuto un avvertimento dalla moderazione.
Regolati di conseguenza, perchè ciò che hai scritto non è affatto simpatico

Cosa è adesso non si può dire neanche quello che si pensa??

A te piace essere circondato da zingari Paolino?? Invitali a casa a mostrargli la tua collezione di monete, sai come li fai felici??? Avanti fallo....
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente ricevuto il modulo per ordinare la sede vacante!

Sono contento per te!!!
Ora speriamo che arrivi anche a me.... io ho spedito solo una raccomandata chiedendo la serie, senza mandare soldi o assegni... credete mi arriverà lo stesso il modulo??

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no...dovevo scrivere "quoto(quasi)in pieno" :lol:

mi riferivo al fatto che oggi ho ricevuto anche io il modulo per la sede vacante. Però io sono già abbonato dal 2004 (dopo che nel 2003 non so quale santo -visto lo Stato in questione :D - mi ha fatto entrare nelle loro liste)...

saluti a tutti

andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 21:52']Ora speriamo che arrivi anche a me.... io ho spedito solo una raccomandata chiedendo la serie, senza mandare soldi o assegni... credete mi arriverà lo stesso il modulo??[/quote]

Mi sa che tra poco ti arriverà qualcos'altro...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 21:50']Cosa è adesso non si può dire neanche quello che si pensa??
[right][post="44238"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Mar00007, è proprio così, se quello che pensi è palesemente e volutamente offensivo non lo puoi dire, come ti ha già suggerito Paolino: datti una regolata di conseguenza.

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 21:50']A te piace essere circondato da zingari Paolino?? Invitali a casa a mostrargli la tua collezione di monete, sai come li fai felici??? Avanti fallo....

A me piace prima di tutto non essere circondato da imbecilli... per tutte le altre categorie poi valuto persona per persona.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 22:50']Cosa è adesso non si può dire neanche quello che si pensa??

A te piace essere circondato da zingari Paolino?? Invitali a casa a mostrargli la tua collezione di monete, sai come li fai felici??? Avanti fallo....

quello che si pensa lo si può dire!! ma gentilmente evita, in un forum NUMISMATICO, di mettere in mostra tutto il tuo -per essere buono- pressapochismo generalista o -per essere meno buono-la tua xenofobia.
C'erano zingari ed extracomunitari?probabilmente cercavano di rivendersi la serie,è vero!!come poteva farlo chiunque di qualunque nazionalità o stirpe...e se la tua osservazione su una particolare situazione diventa una discriminazione bella e buona nei confronti di persone che ti circondano, solo in virtù della loro pelle o del loro passaporto beh....l'opinione sconfina oltre i limiti di un sano discorso civile....

il moderatore credo faccia solo il suo compito (MODERARE),per evitare lo sconfinamento di alcuni limiti...

aggiorna la tua concezione di libertà di parola mar0007!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 22:03']Mi volete cacciare perchè ho detto quelle cose??
[right][post="44254"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Molto probabile...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace prima di tutto non essere circondato da imbecilli... per tutte le altre categorie poi valuto persona per persona

Ora sei tu che mi hai offeso....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='30 giugno 2005, 21:50']Cosa è adesso non si può dire neanche quello che si pensa??[/quote]

Ognuno e' libero di fare o dire cio' che vuole a patto che sia anche pronto a subire le conseguenze di cio' che fa o dice.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.