Vai al contenuto
IGNORED

emissione sede vacante: tutti a Roma!!!

Risposte migliori

[quote name='nic0tina' date='15 giugno 2005, 17:49']io non sono MAI riuscito a parlare con nessuno
squilla a vuoto all'infinito....
ed oltre...
[right][post="40620"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Oltre c'e' solo l'OBLIO :lol:

Sarò stato veloce di "dito" ma sono riuscito a parlarci per ben due volte, naturalmente per quello che serve, credo siano molto impegnati, e forse c'e' anche da comprenderli, non è che poi parlandoci riesci ad avere delle informazioni così precise, dunque.....non sò fino a che punto serva prederci del tempo e farlo perdere a loro, conviene solo aspettare, aspettare, aspettare...a meno di non essere cosi fortunati come Suardi che alla prima ha beccato tutto quello che ha chiesto e addirittura in anticipo...c'est la vie...

[quote name='subcomandante' date='15 giugno 2005, 17:54']Scusa claudio mi sono sbagliato, ti ho scambiato per carelliraf :P

[quote]Non parlo perchè sono un beneficiario della FS messa a disposizione da Suardi[/quote]
[right][post="40621"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

SubComandante, accetto le scuse :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 756
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

107

• Paolino67

70

• alice_wolf

63

• piergi00

59

Nicotina

Allora auguri !!!

----------------------------------------------------------------------
Uelà....sorbole...Carina La MEMBER MAP !!!
Complimeti all'amministrazione !!! Dal punto di vista grafico
è uno dei migliori forum che abbia mai visto, niente fronzoli,
asciutto come piacciono a me le cose...
!!!
---------------------------------------------------------------------
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='claudio_58' date='16 giugno 2005, 03:26']Uelà....sorbole...Carina La MEMBER MAP !!!
!!![right][post="40731"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Bè... Tu ed io siamo isolatini, ma niente a che vedere come Sannio (buongiorno, non me ne voglia) ...
'mazzate, sperduto nel nulla... :blink:
Ciao
Attila

PS: Comunque la member map è lì da un sacco di tempo, si sono solo dimenticati di togliere l'icona "news" ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno risposto,oggi provo subito a chiamare e stasera sento cosa hanno risposto alle poste a mio padre sulle notizie del mio vaglia. [quote name='claudio_58' date='15 giugno 2005, 17:14']
[quote name='volpecula' date='15 giugno 2005, 16:52']
Ciao,visto che anch'io sono nuovo,perche'non mi aiuti ?E' da aprile che chiamo l'ufn al n°0669883708 e piu'volte nella mattina ma nessuno risponde o e'occupato,tu hai mica un'altronumero e se si me lo puoi dare?Sai qualcuno mi aveva suggerito di mandare un vaglia con l'importo della serie di monete da aquistare(sede vacante) ,soprattutto nella speranza perlomeno di entrare nelle liste o altrimenti di vedermelo ritornare rifiutato,cosi' ho fatto ma dal 26-05-06 non ho ancora ricevuto risposta e mi piacerebbe parlare con qualcuno di li x sapere cosa e'successo o perlomeno cos'altro fare x iscriversi e come funziona una volta iscritti.Se tu o altri sono in grado di aiutarmi ben venga e sarei anche curioso di sapere come funziona una volta che si e' abbonati e se c'e'una quota di ingresso x abbonarsi.Ciao e grazie ancora a tutti.
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto a questo forum, anch' io questa mattina ho telefonato UFN mi ha risposto una signora con accento francese ha detto che per le assegnazioni delle serie ci vuole molto molto molto tempo, e per i moduli sede vacante li spediranno a fine giugno.
Mi ha anche detto testuali parole "che per loro questo è un anno particolare."

Saluti

dario77
[right][post="40226"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
[right][post="40602"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Cavolo se vorrei aiutarti, ma non so veramente come...
Per quanto riguarda il numero c'e' ne un altro con i tre numeri finali che cambiano in 414.
Posso dirti come mi sono iscritto io al vaticano, semplicemente mandando una lettera con la richiesta di essere iscritto, e scordandomi di averla scritta, dopo parecchio tempo (12 18 mesi ma non ricordo esattamente) mi è arrivato il modulo
Ecco tutto niente di più niente di meno.
Credo che ci voglia molta pazienza senza precorrere i tempi, per quello che penso io, sconsiglierei di mandare danaro senza essere iscritti, ma questo è un mio parere.
Cosa'altro dirti, di avere tanta pazienza e buona fortuna, oppure aspettare che Suardi faccia altri ordini :lol:
[right][post="40611"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='16 giugno 2005, 08:17'][quote name='claudio_58' date='16 giugno 2005, 03:26']Uelà....sorbole...Carina La MEMBER MAP !!!
!!![right][post="40731"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Bè... Tu ed io siamo isolatini, ma niente a che vedere come Sannio (buongiorno, non me ne voglia) ...
'mazzate, sperduto nel nulla... :blink:
Ciao
Attila

PS: Comunque la member map è lì da un sacco di tempo, si sono solo dimenticati di togliere l'icona "news" ;)
[right][post="40740"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

E' vero siamo isolatini, ma niente a che vedere con gli amici che vivono in mezzo al mare :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio,

se ti riferisci alle divisionali promesse da Suardi,non sono arrivate,anzi se magari lui ci facesse sapere qualche notizia a riguardo,non sarebbe male.

Saluti da Max65 :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='16 giugno 2005, 21:10']Ciao Claudio,

se ti riferisci alle divisionali promesse da Suardi,non sono arrivate,anzi se magari lui ci facesse sapere qualche notizia a riguardo,non sarebbe male.

Saluti da Max65  :blink:
[right][post="40941"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Max

Si...Si.. mi riferivo a quelle, magari è passato troppo poco tempo...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='16 giugno 2005, 21:10']Ciao Claudio,

Ragazzi naturalmente ho seguito tutta la vicenda del Suardi e chiedo scusa in anticipo del piccolo dubbio che mi assale ma che non poso fare a meno di esternare, domanda: sono appena iscritto all' U F N, coi tempi che corrono e le restrizioni che il Vaticano ha in questo momento mi assegna tre-quattro (non ricordo )fior di conio e tre fondo specchio....... faccio veramente fatica a credere questo,vi ripeto
possa io sbagliare nel dubitare della buona fede di Suardi che anzi colgo l' occasione di salutare affettuosamente ma in un film sarebbe bellissimo, e spero che gli attori che si sono prenotati siano premiati...........
saluti....saluti.....saluti........Rex
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rex 52' date='16 giugno 2005, 23:25'][quote name='max65' date='16 giugno 2005, 21:10']Ciao Claudio,

Ragazzi naturalmente ho seguito tutta la vicenda del Suardi e chiedo scusa in anticipo del piccolo dubbio che mi assale ma che non poso fare a meno di esternare, domanda: sono appena iscritto all' U F N, coi tempi che corrono e le restrizioni che il Vaticano ha in questo momento mi assegna tre-quattro (non ricordo )fior di conio e tre fondo specchio....... faccio veramente fatica a credere questo,vi ripeto
possa io sbagliare nel dubitare della buona fede di Suardi che anzi colgo l' occasione di salutare affettuosamente ma in un film sarebbe bellissimo, e spero che gli attori che si sono prenotati siano premiati...........
[right][post="41003"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

anche a me all'inizio è venuto lo stesso dubbio......ma a scopo farebbe tutto questo? se ha detto che le invia sarà vero, anche perchè se le divisionali non arivassero credo che Suardi nel forum avrebbe chiuso.
un saluto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rex ,mi dici la prassi che hai fatto x iscriverti al vaticano ,i tempi e a cosa hai diritto adesso da iscritto?Stamani sono riuscito ad entrare in comunicazione col vaticano e mi ha risposto una sig.ra dall'accento francese che mi ha detto che ancora il mio vaglia non lo vedeva al video e che probabilmente mi sara'respinto non essendo cliente e che pero' ci avrebbero pensato da un'altro ufficio quindi non lo poteva sapere e che le iscrizioni sono cmq chiuse. MA COME POSSO FARE???? :angry: :angry: :angry: [quote name='Rex 52' date='16 giugno 2005, 23:25'][quote name='max65' date='16 giugno 2005, 21:10']Ciao Claudio,

[right][post="41003"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è molto raro che qualcuno riesca ad infilarsi nelle strette maglie delle liste vaticane... e ancora più raro è che all'ultimo arrivato diano più di una serie... ma "le vie del Signore sono infinite" e per quanto riguarda il Vaticano, queste parole sono quanto mai vere...
Caro volpecula, il mio consiglio è di ritentare la prossima volta con più nomi (tipo parenti vari) e chissà mai che un varco si apra al momento giusto...
Link al commento
Condividi su altri siti

.. sarà che sono diffidente per natura... ma secondo me non riceverete alcuna divisionale a prezzo di costo.

non che sia inimmaginabile il gesto (qualcun altro ha già menzionato il vero significato di Generosità ed Altruismo), ma, avendo seguito il tutto dall'esterno trovo troppe incoerenze:

I : un neofita userebbe questo colpo di sciabola della dea bendata per infoltire la sua nuova collezione, facendo degli scambi.

II : se proprio avessi fremuto di recuperare la cifra investita,avrei cercato di conoscere un po' meglio gli iscritti del forum e poi avrei proposto la cosa ai preferiti in pvt.

ma si sa che siamo, fortunatamente, tutti differenti,
per cui non ci credo, ma ci spero :D

(Suardi... nun t'irrità.... :beerchug: :happyspoonboy: )

quanto all'scrizione all'UFN ci sono 2 possibilità:
- Un santo in paradiso
-Un cardinale sul soglio pontificio

:beerchug: un po' di ironia aiuta la vita...
buon weekend a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

ops... mi sono appena accorta di essere diventata cittadina influente....
CHE ONORE....

Quando mi darete le chiavi della città????

sm@@kkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

"il caso Suardi2005" come avrete intuito, alla fine si è rivelato una burla,nessuno ha mai ricevuto niente di quanto era stato promesso.Ci eravamo illusi che esistessero ancora persone generose ed altruiste,ma così non è stato,come era anche prevedibile.Ci siamo lasciati andare spinti dal nostro spirito collezionistico,perchè tutti vogliamo ottenere le monete per la nostra raccolta ad un prezzo giusto,senza cadere preda dei vari squali in circolazione.Questa è solo un'altra dolente nota che si aggiunge a quelle negative di cui tutti siamo a conoscenza, elevando la zecca vaticana come la peggiore in senso assoluto sotto tutti i punti di vista.Restano,comunque,ignoti i motivi per cui Suardi ha agito in questo modo.

Saluti da Max65 :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.