Vai al contenuto
IGNORED

emissione sede vacante: tutti a Roma!!!

Risposte migliori

[quote name='suardi2005' date='09 giugno 2005, 13:31']Ragazzi possibile a questo prezzo????????
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39480&item=8310522463&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8310522463&rd=1[/url]
[right][post="38985"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

confermo che non si tratta di un asta con giochetti... le monete sono le vaticane.. però stai tranquillo che il prezzo arriverà al solito rialzo disumano, mancano ancora 50 ore...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 756
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

107

• Paolino67

70

• alice_wolf

63

• piergi00

59

[quote name='frankoppc' date='09 giugno 2005, 13:38'][quote name='suardi2005' date='09 giugno 2005, 13:31']Ragazzi possibile a questo prezzo????????
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39480&item=8310522463&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8310522463&rd=1[/url]
[right][post="38985"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

confermo che non si tratta di un asta con giochetti... le monete sono le vaticane.. però stai tranquillo che il prezzo arriverà al solito rialzo disumano, mancano ancora 50 ore...
[right][post="38989"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Il venditore in questione ha fatto solo 2 vendite, e ha sempre vendute monete. Di questi tipi non mi fido molto, perchè sicuramente farà alzare il prezzo da qualche suo conosciente. Ha pure 2 feedback ritirati, quindi gatta ci cova!
ATTENZIONE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
volevo chiedere scusa a Claudio_58 per essermi rivolto in modo offensivo nei suoi confronti, ci tengo che dimenticasse quanto accaduto e che diventi per me un degno aiutante in campo numismatico (visto che mi sono avvicinato alla numismatica da quasi un anno ed ho 22 anni).

Grazie

Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho passato dell' acido sui polpastrelli per eliminare le impronte digitali :P
Soluzione estrema ma definitiva :D

p.s. non provatelo a casa Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rcamil' date='08 giugno 2005, 17:48']Ciao Raffaella, per rivcevere la notifica via e-mail delle eventuali risposte alla discussione devi andare su[b] OPZIONI [/b](in alto a destra in ogni pagina) e poi seguendo [b]OPZIONI E-MAIL [/b](colonna a sinistra) devi spuntare l'opzione:

[i]Abilita la 'Notifica via Email' di default?
Abilitando questa opzione sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create[/i].

Come opzione nella finestra scegli "[b]IMMEDIATE EMAIL NOTIFICATION[/b]" e quindi conferma con il tasto [b]MODIFICA IMPOSTAZIONI EMAIL[/b].

Tutto semplice... no ??  :D

Ciao, RCAMIL  ;)
[right][post="38824"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

eccomi qui, scusa per il ritardo, ma siamo alla fine dell'anno scolastico e ci sono saggi, recite, brevetti e quant'altro della prole :D
innanzitutto grazie per la cortese attenzione, ma io avevo già impostato la notifica, che fino a qualce giorno fa ho sempre ricevuto.
poi mi sono resa conto, dopo 3/4 giorni di silenzio, che era alquanto strano ed in effetti ho trovato pagine di discussione.
cmq ho seguito la tua prassi ed ho reimpostato il tutto, adesso vedremo.
ancora grazie e buon weekend a tutti..

ah, ma quell'AVV 0 con dei quadratini blu, che ho slo io cos'e'? :blink: :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rcamil' date='08 giugno 2005, 17:48']Ciao Raffaella, per rivcevere la notifica via e-mail delle eventuali risposte alla discussione devi andare su[b] OPZIONI [/b](in alto a destra in ogni pagina) e poi seguendo [b]OPZIONI E-MAIL [/b](colonna a sinistra) devi spuntare l'opzione:

[i]Abilita la 'Notifica via Email' di default?
Abilitando questa opzione sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create[/i].

Come opzione nella finestra scegli "[b]IMMEDIATE EMAIL NOTIFICATION[/b]" e quindi conferma con il tasto [b]MODIFICA IMPOSTAZIONI EMAIL[/b].

Tutto semplice... no ??  :D

Ciao, RCAMIL  ;)
[right][post="38824"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

eccomi qui, scusa per il ritardo, ma siamo alla fine dell'anno scolastico e ci sono saggi, recite, brevetti e quant'altro della prole :D
innanzitutto grazie per la cortese attenzione, ma io avevo già impostato la notifica, che fino a qualce giorno fa ho sempre ricevuto.
poi mi sono resa conto, dopo 3/4 giorni di silenzio, che era alquanto strano ed in effetti ho trovato pagine di discussione.
cmq ho seguito la tua prassi ed ho reimpostato il tutto, adesso vedremo.
ancora grazie e buon weekend a tutti..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mar00007' date='09 giugno 2005, 23:45']Ciao a tutti,
volevo chiedere scusa a Claudio_58 per essermi rivolto in modo offensivo nei suoi confronti, ci tengo che dimenticasse quanto accaduto e che diventi per me un degno aiutante in campo numismatico (visto che mi sono avvicinato alla numismatica da quasi un anno ed ho 22 anni).[/quote]

Bene così, spero che Claudio_58 accetti la tua stretta di mano virtuale, può capitare di avere screzi anche sui forum virtuali, l'importante è che a mente fredda ci si riappacifichi! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono abbonato nuovo del vaticano da 4 mesi.. circa. avevo fatto un ordine di 2 fdc 2005 e 3 fs 2005 oggi mi sono arrivate!!! - dei miei amici mi hanno detto che ho avuto molta fortuna innanzitutto ad iscrivermi e per seconda cosa a averne cosi' tanti per primo ordine.. cosa ne pensate voi?? a siccome nn sono uno speculatore metto a disposizione a prexxo di costo 2 fs ed una fdc risp 125 e 23 piu' eventuali sp spedizione (se vi interessano fateci avanti) a proposito x la sede vacante qualcuno ha gia' riccevuto il modulo?? grazie
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato alla FDC, anche se facendo solo la tipologia potrei fare a meno della 2005 (visto che ho già la 2003). Siccome immagino che avrai un sacco di richieste forse è meglio se la cedi a qualcuno che ne ha più bisogno di me, nel caso nessuno più bisognoso si facesse avanti allora fammi un fischio ;)

P.S.
Il tuo gesto è veramente eccezionale! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

per max 65 ok la Prof è tua te la mando al tuo indirizzo di casa con pacco celere 3 che costa penso 8 euro?? piu' 125 della proff quando la ricevi paghi al postino.
o preferisci in un altro modo?? cmq questa è la mia e mail [email protected]

ok rimane ancora una prof e una fdc ciao a tutti
E NN FACCIO NULLA DI ECCEZIONALE. IO SONO UN COLLEZIONISTA NON UNA PIATTOLA DI SPECULATORE A ME NN FREGAVA NULLA DI AVERNE 5 PER VENDERLE IO NE VOLEVO 1 FDC E UNA PROF!!!!!! IL RESTO DELL'ORDINE L'HO FATTO PIU' GROSSO PER FARE PIU' BELLA FIGURA IN VATICANO. La cosa curiosa è che sull'ordine avevo aggiunto a macchina una frase un po' ironica "Noi non abbiamo paura!!!" come diceva il SS Padre Giovanni Paolo II.
pensavo nn mi accontentassero ed invece è andata bene.
per la sede vacante se mi arrivano i moduli ne ordino 10.
Link al commento
Condividi su altri siti

MI E' RIMASTA UNA FIOR DI CONIO 2005 VATICANO A 23 EURO PIU' IL COSTO DI SPEDIZIONE CONTRASSEGNO CHE DOVREBBE ESSERE 8 EURO??? BO.. CHI LA VUOLE ME LO DICE E MI MANDA UN MESSAGGIO IN PVT (IO NN VI RISPONDO IN PVT XCHE' NN SONO CAPACE...) CMQ è RIMASTA UNA FDC CIAO A TUTTI
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti suardi2005 per il tuo generoso gesto :)
Anche per la sede vacante fai un tal ordine fortunato , guarda che mi prenoto :D

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao suardi sono molto colpita dalla tuo essere mosca bianca nella massa e ti faccio i complimenti.
Ti ho mandato una mail perchè anche io sarei interessata ad acquistare le serie che hai in più, in particolare la fs che purtroppo pur avendo fatto tante ore di fila non sono riuscita ad avere a S. Paolo.
E conoscendo il Vaticano non sò se riuscirò mai ad avere se non a prezzi impensabili, cosa che mi dispiacerebbe tanto visto che è l'unica che manca alla mia collezione.
Fammi sapere ciao e grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Suardi2005,
conosco una ragazza che sarebbe interessata alla tua offerta.
Se vuoi ti posso mandare il suo indirizzo mail per contattarla.
La faresti felicissima. E' una ragazza di Bari che non è potuta venire a fare la fila a San Paolo ma che è una collezionatrice sognante (il Vaticano è un po' un'utopia x tutti).

Grazie

ps anche se la hai già prenotata, ti ringrazio a nome suo x il tuo gesto nobile (difficile trovare gente come te)

buona giornata a tutti
Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e x fortuna che ho trovato questo sito era quello che mi serviva x imparare qualcosa.volevo sapere se qualcuno a ricevuto la serie vacante ,io sono in attesa di una risposta dal vaticano visto che ne ho fatto una richiesta pur non essendo cliente,se qualcuno sa darmi suggerimenti x entrare nelle liste ben venga provero'anche quelli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Volpecula,

benvenuto nel nostro bellissimo forum.Puoi provare a mandare tante raccomandate a questo indirizzo e sperare:

UFN- Ufficio Filatelico e Numismatico - Governatorato -

00120 Città del Vaticano (VA)

In bocca al lupo !!

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi ricordate che su questo sito sono vietate le compravendite ???? :rolleyes:

[b]TUTTE[/b] le compravendite, compresi gli affaroni a prezzo di costo ;)

Questo mio intervento non vuole mettere in dubbio il bel gesto di suardi2005, ma vorrebbe tentare di fare rispettare un regolamento che già altre volte abbiamo applicato, in modo che non sembri che si usino due pesi e due misure a seconda dell'offerta o dell'offerente ;)

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rcamil' date='13 giugno 2005, 17:48']Ragazzi, non vi ricordate che su questo sito sono vietate le compravendite ????  :rolleyes:

[b]TUTTE[/b] le compravendite, compresi gli affaroni a prezzo di costo  ;)

Questo mio intervento non vuole mettere in dubbio il bel gesto di suardi2005, ma vorrebbe tentare di fare rispettare un regolamento che già altre volte abbiamo applicato, in modo che non sembri che si usino due pesi e due misure a seconda dell'offerta o dell'offerente  ;)

Ciao, RCAMIL  B)
[right][post="40050"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto in pieno RCAMIL, mi sembra buono e giusto...

Poi vorrei fare un precisazione su quanto ho letto: l'onestà non si misura in generosità o munificenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.