Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Andando al convegno e vedendo un mare di monete interessanti non sono riuscito ad andare via a mani vuote, anche se sono riuscito a limitarmi......

....vedendo però questo forte di primo tipo di Carlo Emanuele I non ho resistito alla tentazione di inserirlo in collezione al posto di quello in bruttissima conservazione che già avevo.....

Carlo Emanuele I 1580 - 1630

Forte I tipo

mistura g 0,85 - 0,75 diam. 16mm

zecca Aosta

D/ croce piana con intorno: rosetta CAR EM DUX SAB

R/ in tre righe: rosone - FERT - nodo savoia

MIR 685a Simonetti 90 Biaggi 578

post-201-1206968656_thumb.jpg

post-201-1206968668_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ti sei preso un bel ricordino del convegno :D

Se il tuo vecchio esemplare era brutto cosa dovrei dire del mio :(

p.s. credevo di aver risparmiato per tempi migliori non essendo venuto al convegno , invece anche oggi ho trovato il modo di spendere..............

Modificato da piergi00

Inviato

:D Bella savoiardo ce lo anche io.......bella cmq.....peccato che nn ci spo essere incontrati al convegno..,nessuna spesa cmq ho fatto......ne ho viste di veramente belle di quelle che interessano a noi...ma aime' :( nn me lo potevo permettere :( :D ....pazzienza! :D ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.