Vai al contenuto
IGNORED

MISTERO...SOS.Sapete identificarla?

Risposte migliori

Inviato
:( Ciao, sapete identificare questa mia moneta?
Vi dico le misure: 1cm. e 8mm diametro ( nella parte più larga).
Nella parte più stretta: 1 cm. e 6mm circa. Ciao!

Inviato
:cry: :cry: Percjè nessuno mi risponede?Aiutooooooooo :huh: Che razza di moneta ho??

Inviato
Dopo tutto sono passate solo 3 ore e mezza! Io sono giorni che aspetto una risposta su un forum tedesco, e so già che quasi sicuramente non arriverà...

:nono: :nono: collezionisti viziati :P :P :lol: :rolleyes:

Inviato
La moneta e' questa:

Costantino V, follis battuto a Siracusa
741-775
Al dritto Costantino V e Leone IV, a sinistra K (e si legge) , a destra, in lettere greche LEON
al rovescio Leone III, a sinistra LEON, a destra DESP (si vede la delta)
SB-1569

[img]http://www.vcoins.com/glennwoods/store/catalog/6890LG.jpg[/img]

Inviato
wooooooow..............grazie caro! Che dici, è buonina come moneta? Ti ringrazio molto comunque, se stavi vicino a casa mai ti facevo un caffè con la cremina!!!! Slurp :beerchug: :guitarist: ;)

Inviato
Hai un vero Tezzzooro !!! :ph34r:
Citazione da : Il sig. degli anelli . B)

• 2 settimane dopo...
Inviato
Hai visto che è arrivata la risposta!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.