Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
No no, inizierò e continuerò solo coi 2 euro commemorativi. Non ho mai amato le divisionali e non le ho mai collezionate; non intendo certo cominciare adesso.  :D

330464[/snapback]

puoi anche limitarti a mettere insieme una serie (non necessariamente da divisionale) per ogni nazione, così da avere una panoramica completa

comunque, benvenuto nel "magico" mondo dell'euro! :P :D B)

330508[/snapback]

Per curiosità apulian,

perchè nella tua firma piazzi il logo della Gazprombank???

Inviato
Lascia perdere le commemorative: per belle che siano, sono delle non-monete, e pure parecchio costose. L'Euro-collezionismo è simpatico perchè permette di farsi una bella collezione con un basso costo (a parte qualche eccezione  <_< ), ma quando si arriva ad investire centinaia di Euro all'anno per monete appena emesse, forse vale la pena di ripensare il proprio coinvolgimento in questo settore.

332221[/snapback]

Già..., inizio anch'io a pensare seriamente di rivedere la mia posizione in fatto di coinvolgimento in questo settore...

Inviato

Azz... in effetti tra Vaticano (busta, e div fdc)

San Marino solo 2 euro comm

2 euro commemorativi europei

Argento e div repubblica vado sui 400 euro l'anno...

però nel complesso qualche moneta che vale c'e' sempre quindi credo che cmq se dovessi rivenderele i soldi me li rifarei sicuro...ma dovrei proprio trovarmi con l'acqua alla gola :)

Per me ora va bene cosi' :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.