Vai al contenuto

Conservazione ?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

post-3438-1206952224_thumb.jpgBuongiornp, chiedo un parere agli amici del forum su questo centesimo 1867 Torino, dato dai cataloghi come R2.

Vi ringrazio

Inviato

altro lato

post-3438-1206952353_thumb.jpg

Inviato

Votato qSPL

Alex1972

Inviato

Votato qBB.

Rovescio molto usurato

Inviato

Oggi sono un po severo..per me MB.

Ciao

Inviato

io dico

..............uhm!

ciao

R

Inviato

per me un MB/BB

Supporter
Inviato

B) Per me MB .......con dubbio ;)

Inviato

a me sembra autentica, cosa vi fa propendere per la non autenticità?

Inviato

Grazie a tutti per le risposte.

La maggioranza ha votato qBB, ma a me sembrava un qualcosina di più, vista dal vero.

Voglio fugare i dubbi sulla autenticità, faceva parte di una vecchia collezione (ma comunque tutto è possibile)

ciao .

Inviato

I rilievi sono leggibili, mi sembra però che abbiano perso il loro nitore, quasi fossero "stondati" piuttosto che attenuati. Forse la moneta è stata pesantemente pulita? O forse è solo un problema di foto.

Voto BB+.

Inviato

Per avere una maggiore chiarezza, vi dico che le foto che ho inserito le ho fatte al chiuso col flash. Inserisco altre foto fatte con luce solare.

post-3438-1207042659_thumb.jpg

post-3438-1207042693_thumb.jpg

Inviato

Scusate, il "peletto" che si vede vicino al "7" della data, non è un graffio, ma un residuo del maglione che indossavo...poi è volato via.

Inviato (modificato)

Queste foto mostrano bei rilievi poco attenuati.

Al dritto l'orecchio mi sembra otttimo, al rovescio il nastro che lega i due rami è leggibile. Belli i bordi. Personalmente credo che sia almeno BB+.

Modificato da orlando10

Inviato

Confermo il parere esperesso precedentemente.

Per me MB.

Ciao a tutti

Inviato

Alla luce delle nuove foto devo rivedere il mio precedente parere sulla conservazione.

Per me è un BB pieno! :)

Inviato

In conclusione vi dico il prezzo che ho pagato : 20 €

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.