Vai al contenuto

COSA ACQUISTI VIA INTERNET  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

ECCO LE IMMAGINI

2rxzcx2.jpg

eu20k9.jpg

Inviato

Se si trovano dei SPL si prende quelli, ma anche dei BB potrebbero andare.

Inviato

a mio parere SPL/SPL+, ottima moneta, peccato per alcuni difetti al bordo, bella anche l'immagine, nonostante qualche particolare sia "flashato".... ;)

Inviato

Ho votato FDC/qFDC. Rilievi integri, a parte qualche lievissima schiacciatura su volto/elmo dell'Italia al R/ e sui quarti posteriori del primo cavallo. Fondi privi di segni. Bordi integri (le piccole imperfezioni sono a mio parere sbavature di conio e non dovute a circolazione, molto comuni anche in esemplari di alta conservazione come questa) Bella moneta :)

Ciao

Michele

Inviato

q.FDC

davvero un ottimo esemplare!

Inviato

Votato qFDC :)

Alex1972

Inviato
Non per esser polemico ma a mio avviso spl è più che sufficente e fdc al fotografo :P ,la foto sfalsa molto la moneta che cmq ha circolato!!!  ;)

329714[/snapback]

ieri ero cattivissimo con le valutazioni :closedeyes:, guardandola oggi con più calma:

volto dell'Italia appiattito, valutazione di oggi: SPL/FDC.

come già detto molto viene "tolto" alla moneta, per 2 motivi fondamentalmente:

- gigantografia

- il flash

... vedendola dal vivo penso sia un'ottima moneta ;)

Inviato

votato FDC/qFDC bella moneta

TIBERIVS

Inviato
Non per esser polemico ma a mio avviso spl è più che sufficente e fdc al fotografo :P ,la foto sfalsa molto la moneta che cmq ha circolato!!!  ;)

329714[/snapback]

potresti spiegarmi le motivazioni che portano alla tua deduzione?

Inviato

Dipende dalle foto. Comunque ottima moneta.

qFDC.

Awards

Inviato

per me è cmq una bellissima moneta! votato qFDC

Inviato

Ho erroneamente cliccato su SPL ma intendevo SPL+

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.