Vai al contenuto
IGNORED

Per chi visita il Forum!

Risposte migliori

Inviato

Vorrei dire due cose per chi vuole visitare o meglio "scrivere" su questo Forum!

Non faccio parte dello Staf,non scrivo bene l'Italiano,non sono un Numismatico Espertissimo e mi reputo a malapena Numismatico in fasce!

Però per me, le "monete" sono una grande passione,che forse ho sempre avuto nel sangue ma che purtroppo è potuta uscire solo quando ero già un pò in là con gli anni!

Questo perchè a parte qualche monetina rimediata quì e là,non potevo spendere le cifre che mi chiedevano i vari "commercianti numismatici"!

Con l'apertura della Rete si possono incontrare(finalmente) persone anche dall'altra parte del Globo e scambiarci idee e cose, così anch'io ho potuto dar sfogo al mio "hobby".

Ora posso comprare Libri,monete,decreti,lettere,francobolli ecc. che prima solo nelle grandi aste o spostandoti da una città o da un continente all'altro potevi avere,con tutti i costi che comportavano.

Ora accendo il computer e sono in USA,in Argentina,in Asia,in Giappone a Torino ecc.ecc.

Quindi Io come la maggior parte di questo Forum(credo e spero), Ringrazia la RETE di esistere e che può farci incontrare,parlare,discutere,scambiare,comprare e vendere e perchè no? "PERIZIARE A MODO NOSTRO" quello che più amiamo Le MONETE.

Nessuno è nato imparato, perciò se a volte prendiamo una cantonota la paghiamo di persona ma ci fà da esperienza per le prossime.

E poi per un collezionista qual'è la più grande soddisfazione? Travare qualcosa che nessun'altro ha!! O no?

Che poi sia stata trovata in una tomba o su Internet non cambia la soddisfazione.

Perciò se qualche collezionista o perito o commerciante o chi che sia entra in questo Forum non pretenda di insegnarci "dove" prendere(comprare) le monete i soldi sono Nostri.

Magari "e questo è quello che tutti speriamo", è che ci porti la sua esperienza, al servizio del Forum e quindi di TUTTA la rete,questo Sì !!!!