Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao questa moneta in oro (solido)di Onorio è in vendita per 500 euro, che ne pensate li vale???

Peso 4,4 grammi

post-1893-1206486310_thumb.jpg

post-1893-1206486318_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato
E siamo sicuri che è buona??

329312[/snapback]

Da dove nascono i tuoi dubbi?

Inviato

Ammesso che sia buona e dalla foto è impossibile avere la certezza , direi che la conservazione è altissima fatta eccezzione per una tacca sulla guancia al diritto , e del resto direi che 500 Euro mi sembra un equa valutazione. Non è rarissima ma molto conservata , quindi direi che se hai le garanzie del venditore sull'autenticità si possa fare.

Ovvio... a mio parere.

Saluti Pat67

Inviato

Grazie per i pareri ;)

Inviato
Non mi pronuncio circa l'autenticitá sulla base di una foto (anche se mi sembra buona), e quindi solo sulla qualitá: un ritratto molto piacevole e fresco. Il prezzo mi pare giusto.

Peukayeal, Antvwala

329453[/snapback]

Quoto in pieno

Inviato

Se buona 500 euro vanno bene, perchè è conservata molto bene, chiaramente un'acquisto del genere deve essere periziato.

Inviato

Con molto piacere ho visto che tutti avete fatto le stesse valutazioni che privatamente ieri ho fatto anch'io.

roth37

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.