Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ma hai provato a chiamarli?
io una volta li ho chiamati perchè avevo paura che si fossero persi e sono stati davvero molto gentili.
poi per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la divisionale è arrivata.

Comunque io una telefonatina la farei....

ciao e in bocca al lupo!

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

17

• piergi00

12

• subcomandante

12

• Paolino67

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Salve ragazzi, io ho comprato il minikit su ebay pagandolo 19,99 euro. secondo voi come mi hanno trattato?
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3979035955&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1[/url]

ciao, zlatan :)

Inviato
[quote name='zlatan' date='08 giugno 2005, 12:29']Salve ragazzi, io ho comprato il minikit su ebay pagandolo 19,99 euro. secondo voi come mi hanno trattato?[/quote]

Un pò caro (d'altronde conosco i prezzi di questo venditore, sempre superiori alla media). In asta lo si può prendere sui 15-16€, alcune si sono chiuse addirittura anche a meno. E poi basta aspettare qualche giorno e dovrebbe stabilizzarsi sotto i 15, mai avere fretta con queste cose.

Inviato
Il prezzo pagato e' leggermente piu' alto della media

Inviato
Ciao a tutti,

sono d'accordo,in questi casi, ma anche in altre circostanze, è sempre meglio lasciar passare un pò di tempo per spuntare un prezzo migliore.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Grazie ragazzi, diciamo che sono stato trattato "leggermente" maluccio :D

volevo chiedervi quanto è venduto un euro ed il 2 euro commemorativo sempre di San Marino in negozio?

grazie, -=zlatan=- :) :) :)

Inviato
Domenica scorsa al mercatino un unico venditore offriva qualche minikit a 20 euro

Inviato
[b]E' ARRIVATA, FINALMENTE![/b]

YUUUUUUHUHUUU!!!! :D

Inviato
Qualcuno ha gia' comprato la moneta commemorativa in argento ?
Come e' vista dal vivo ?
Io sto aspettando l' arrivo in negozio per la prossima settimana :)

Inviato
[quote name='subcomandante' date='10 giugno 2005, 13:24'][b]E' ARRIVATA, FINALMENTE![/b]
[right][post="39288"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Beato te! Vorrà dire che sarò l'unico del Forum ad avere un codice cliente, ma non la divisionale...
Per i dieci euro, li ho ordinati (ma tanto a me non mandano nulla!) e li ho visti a Bologna ieri... non sono male...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.