Vai al contenuto
IGNORED

2 mark 1888 A

Risposte migliori

Inviato

Provo ad inviare questi altri due marchi della Prussia, avendo impostato la scansione della foto a 300 dpi, il tipo di output a milioni di colori e la scala al 100%. La moneta è in conservazione molto migliore della precedente (quella di Reuss), spero che ciò appaia evidente dalla foto inviata. (Per ora non sono riuscito ad utilizzare il programma winzip, che ho scaricato).

Grazie dei consigli.

post-8852-1206470288_thumb.jpg

Inviato

Allego il retro della moneta.

post-8852-1206470373_thumb.jpg

Inviato

Conservazione decisamente migliore, si, i rilievi del dritto mi sembrano moltobuoni, al rovescio non riesco ad apprezzare lo stemma sul petto dell' "aquila piccola".

Poi... ehm... se ti dico che queste foto sono identiche come formato alle precedenti ti offendi? La risoluzione e' la stessa (96 dpi), controlla bene i valori di scansione, sui quali purtroppo non posso aiutarti non avendo accesso al software che usi tu.

Ti consiglio inoltre non usare Winzip, non otterresti alcun beneficio -essendo il JPG un formato gia' compresso- e la visualizzazione ne sarebbe penalizzata dovendo scaricare prima il file e poi scompattarlo.

Inviato

Bell'esemplare, a mio avviso in (possibile) conservazione qSPL/SPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.