Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, tra meno di un mese un mio cugino si laurea e mi ha chiesto come regalo una moneta d'oro (4 Ducati 1915). Dal momento che nel mio paese è impossibile trovare un negozio che la venda, mi sonoorientato su internet.Mi potreste consigliere un sito online sicuro e serio al 100%?Io ho trovato quello del lago maggiore, che ne pensate?grazie a tuttib :)

Inviato
Ciao a tutti, tra meno di un mese un mio cugino si laurea e mi ha chiesto come regalo una moneta d'oro (4 Ducati 1915). Dal momento che nel mio paese è impossibile trovare un negozio che la venda, mi sonoorientato su internet.Mi potreste consigliere un sito online sicuro e serio al 100%?Io ho trovato quello del lago maggiore, che ne pensate?grazie a tuttib :)

328484[/snapback]

Ciao Uplink1 :) Sinceramente non ho mai acquistato da loro, ma credo che siano veramente persone serie e competenti..quindi puoi andare tranquillo ;)

Inviato

Io ho spesso acquistato da loro in passato.

Molto seri e competenti.

L'unica cosa è che non accettano più pagamenti on-line (almeno un pò di tempo fa era così).

Puoi pagare tramite assegno o alla consegna dell'oggetto.

Inviato
Io ho trovato quello del lago maggiore, che ne pensate?grazie a tuttib :)

328484[/snapback]

quale sarebbe il sito?

Inviato
Io ho trovato quello del lago maggiore, che ne pensate?grazie a tuttib :)

328484[/snapback]

quale sarebbe il sito?

328542[/snapback]

Ti ho mandato un MP

Inviato

328484[/snapback]

c'è Sintoni a Forlì,che è fidato.

Inviato

grazie a tutti, ora mi sento più tranquillo :) se avete anche altri siti da consigliarmi ve ne sarei grato ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho acquistato da Lago Maggiore e da Numismatica Varesina

Inviato
Io ho spesso acquistato da loro in passato.

Molto seri e competenti.

328538[/snapback]

confermo :)

Inviato
c'è Sintoni a Forlì,che è fidato

confermo. ottime persone

Inviato

Anch'io ho acquistato da Numismatica Lago Maggiore e posso confermarti che sono persone veramente serie e precise.

E poi era proprio una moneta d'oro quindi vai tranquillissimo!

Saluti

Claudio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.