Vai al contenuto

E' autentica?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Eccola qui, cosa ne dite?

io personalemente ho dei dubbi. (la cifra 2 della data e la scritta sul taglio del collo)

post-3102-1206314994_thumb.jpg

post-3102-1206315019_thumb.jpg

Inviato

Puoi aggiungere foto delle scritte fert , peso e diametro?

Grazie

Sergio

Guest carledo49
Inviato

Per me NON è buona e non soltanto per il 2 o per la firma dell'incisore; osservare bordo, perlinatura e capelli del regnante per avere innumerevoli dubbi.

Carlo

Inviato
Per me NON è buona e non soltanto per il 2 o per la firma dell'incisore; osservare bordo, perlinatura e capelli del regnante per avere innumerevoli dubbi.

Carlo

328463[/snapback]

sono dei pacchiani falsi da mercatino, se ti va bene valgono l'argento che contengono ;)

Inviato

anche io propendevo per il falso, ma poi ho visto il bordo.

ve lo allego

post-3102-1206352705_thumb.jpg

post-3102-1206352719_thumb.jpg

Inviato

il FERT non lascia dubbi... :ph34r:

TIBERIVS

Inviato

ho votato,

il FERT mi pare troppo marcato

:unsure:

Awards

Inviato

anche a me sembra non autentica ... come ha giustamente evidenziato chi mi ha preceduto il fert lascia poche (nessuna) speranza

ernesto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non sono un esperto, ma direi che è falsa.

Inviato (modificato)

Scusate ho sbagliato, inviando due volte il messaggio.

Modificato da heldrungen

Inviato

Falsa senza dubbi! Il FERT la dice lunga... :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.