er3mita Inviato 22 Marzo, 2008 #1 Inviato 22 Marzo, 2008 http://cgi.ebay.de/Italien-100-Lire-Vittor...1QQcmdZViewItem A me pare una patacca...l'immagine non è molto chiara!!! Non la garantisce autentica ma la riprende entro 14 giorni...fermo restando che io non rischierei
Guest carledo49 Inviato 22 Marzo, 2008 #2 Inviato 22 Marzo, 2008 Non ho visto la moneta, però sei già stato messo sull'avviso dal venditore. A priori, personalmente, una moneta del genere, senza uno straccio di garanzia, non la prenderei assolutamente. Un "pezzo" del genere, o lo compri in un negozio di numismatica, dopo averlo visto e toccato, o lo prendi con perizia (possibilmente seria), e poi c'è la spedizione con le poste (un altro terno al lotto, visto la cifra che dovresti sborsare). Amico avvisato.... Carlo
cembruno5500 Inviato 22 Marzo, 2008 #6 Inviato 22 Marzo, 2008 Sei sicuro rickkk che sia autentca? A me sembra falsa, dal bordo, dal mantello che và a scomparire sulla spalla ma soprattutto dal mazzo di grano, completamente diverso dal originale. Ripeto per me è Falsa. Awards
ernesto63 Inviato 23 Marzo, 2008 #7 Inviato 23 Marzo, 2008 fermo restando la solita condizione che certe monete dovrebbero essere giudicate con la stessa in mano a me questa sembra non originale... non mi avventurerei in un acquisto on line di una moneta che costa parecchio senza garanzie specifiche ernesto
cembruno5500 Inviato 23 Marzo, 2008 #8 Inviato 23 Marzo, 2008 fermo restando la solita condizione che certe monete dovrebbero essere giudicate con la stessa in mano a me questa sembra non originale... non mi avventurerei in un acquisto on line di una moneta che costa parecchio senza garanzie specificheernesto 328271[/snapback] Ceratmente, su questo siamo tutti d' accordo, si esprime un giudizio sulla fotografia ;) BUONA PASQUA a tutti. Awards
TIBERIVS Inviato 27 Marzo, 2008 #10 Inviato 27 Marzo, 2008 Basta vedere il bordo e la perlinatura.... per farsi un'idea ;) TIBERIVS
Risposte migliori