Vai al contenuto
IGNORED

LEGIO XXX

Risposte migliori

Inviato

appello rivolto a tutti gli ex legionari ma anche agli amici lamonetiani

ci sono nuove conquiste da fare e nuovi mondi da esplorare e colonizzare, sia su mondi barbari come ikariam, mondo ALPHA, sia su universi inesplorati come spaceinvasion

allora chi è interessato a far rivivere la LEGIO XXX ULPIA TRAIANA VICTRIX e portare la Pax Romana in quei siti??

Inviato

Mi puoi spiegare meglio come si gioca?

Inviato

328247[/snapback]

più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :)

Inviato

328247[/snapback]

più o meno sono entrambi come travian, bisogna costruire e poi penso commerciare e creare alleanze e fare guerre, Ikariam tra l'altro è proprio della Gameforge come travian, entrambi sono gratuiti, su space invasion c'è la modalità vacanza mentre sull'altro non sò, pure io sono agli inizi :)

328404[/snapback]

Chi sei su Space Invasion?

Hai già iniziato a costruire qualcosa?

Inviato

328247[/snapback]

328404[/snapback]

Chi sei su Space Invasion?

Hai già iniziato a costruire qualcosa?

328417[/snapback]

sia su spaceinvasion sia su ikariam sono karnescim, su space stò solo uppando miniere e centrali, sono ancora molto in basso in classifica, 2389 posizione però ho anche appena cominciato, cerco comunque amici e alleati in entrambi i mondi

PS confermo che anche su ikariam esiste la modalità vacanza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.