Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

355485[/snapback]

Il 2 euro l'hanno ricevuto solo i commercianti, a noi verrà spedito in settembre, v. l'altra discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32401&st=15

355492[/snapback]

Speriamo che la moneta che verrà inviata agli abbonati non presenti delle differenze rispetto alla prima parte coniata e distribuita ai commercinti. Tanto da creare delle varietà.

356378[/snapback]

Io invece mi auguro proprio che sia diversa!!!!!!!! <_<

• Risposte 116
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

15

• Antony

14

• richterian

10

• otrebor

10

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Oggi arrivata lettera da AZIENDA AUTONOMA DI STATO FILATELICA E NUMISMATICA di San Marino.

Ecco il testo integrale:

Oggetto: comunicazione per nuova programmazione numismatica.

Gentile abbonato,

la programmazione numismatica 2008 ha subito modifiche consistenti rispetto a quanto annunciato ad inizio anno, riteniamo pertanto opportuno informarla di quanto segue:

– La spedizione del 2 euro commemorativo, emesso il 20 Maggio scorso, subirà un notevole ritardo, il piccolo quantitativo a disposizione è stato infatti destinato ai commercianti del settore. La spedizione ai collezionisti nostri abbonati avverrà a partire dal 2 Settembre prossimo.

– Entro il mese di Giugno inizierà, per coloro che hanno aderito al servizio con conto deposito, la spedizione della serie Divisionale Proof, inizialmente programmata per il mese di Luglio.

– Entro metà Luglio sarà portata a termine la spedizione della Monetazione in Argento la cui emissione è fissata per il 19 Giugno.

– La serie di Monete Divisionali 2008, sarà emessa e spedita a fine Settembre.

– A Ottobre/Novembre sarà emessa e spedita La Monetazione Aurea 2008.

A tutti voi le considerazioni del caso!

356369[/snapback]

Ho ricevuto anch'io la fatidica lettera,

Almeno un "ci scusiamo con i nostri abbonati ma....." potevano anche inserirlo.

Inviato
Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

355485[/snapback]

Il 2 euro l'hanno ricevuto solo i commercianti, a noi verrà spedito in settembre, v. l'altra discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32401&st=15

355492[/snapback]

Speriamo che la moneta che verrà inviata agli abbonati non presenti delle differenze rispetto alla prima parte coniata e distribuita ai commercianti. Tanto da creare delle varietà.

356378[/snapback]

Stai scherzando?

Speriamo invece che siano perfette!

Tra l'altro, le comuni imperfezioni, nel caso specifico riguardanti la corona e il bordo della moneta..., non rappresentano affatto delle varietà. Esse sono ben altra cosa...

Inviato

Arrivata la lettera anche a me :( .. E sono rimasto sorpreso, come diceva qualche utente precedentemente che non ci fosse nè una riga per chidere scusa o simili...

Ahimè ha perso molti punti questa volta la Repubblica del Titano..

Ciccio 86

Awards

Inviato
Arrivata la lettera anche a me  :( .. E sono rimasto sorpreso, come diceva qualche utente precedentemente che non ci fosse nè una riga per chidere scusa o simili...

Ahimè ha perso molti punti questa volta la Repubblica del Titano..

Ciccio 86

356633[/snapback]

arrivata anche a me e stesse considerazioni sulla delicatezza e educazione verso gli abbonati. sob

saluti repam

Inviato

Chiedere scusa....ma...nel comunicato di inizio anno, scrivono sempre: la seguente programmazione può subire variazioni.

Comunque comunicato arrivato anche a me oggi.

Inviato

Chiedere scusa....ma...nel comunicato di inizio anno, scrivono sempre: la seguente programmazione può subire variazioni.

Inviato

356642[/snapback]

Questo è vero, però nel caso del 2 euro comm. tutto il quantitativo emesso doveva essere distribuito a settembre.

In questo caso invece ai commercianti è stato distribuito, e gli abbonati se la sono presa in quel posto.

Inviato

356642[/snapback]

Questo è vero, però nel caso del 2 euro comm. tutto il quantitativo emesso doveva essere distribuito a settembre.

In questo caso invece ai commercianti è stato distribuito, e gli abbonati se la sono presa in quel posto.

356648[/snapback]

Infatti...e i venditori stanno facendo dei buoni affari vendendo delle monete che hanno solo loro....

Inviato

...ma noi siamo pazienti....vero? :angry: :angry: :angry:

...aspetteremo settembre, anzi, non ci importa proprio!!! ;) :angry:

Inviato

356642[/snapback]

356648[/snapback]

Infatti...e i venditori stanno facendo dei buoni affari vendendo delle monete che hanno solo loro....

356953[/snapback]

Io penso che i privilegiati dovrebbero essere innanzitutto i collezionisti, e invece noto che la storia va avanti come da sempre...

Sia chiaro, non ho nulla contro i commercianti, però noi rappresentiamo la linfa vitale sia per le aziende numismatiche che per quest'ultimi!

Cosa farebbero senza di noi?

Inviato

356642[/snapback]

356648[/snapback]

356953[/snapback]

Io penso che i privilegiati dovrebbero essere innanzitutto i collezionisti, e invece noto che la storia va avanti come da sempre...

Sia chiaro, non ho nulla contro i commercianti, però noi rappresentiamo la linfa vitale sia per le aziende numismatiche che per quest'ultimi!

Cosa farebbero senza di noi?

357447[/snapback]

Verissimo, se non ci fossimo noi collezionisti i commercianti non venderebbero nulla.

Inviato

ma scusate ho letto su wikipedia che il 2 euro comm. 2008 è uscito il 15 giugno!!!!!è vero?

Inviato
ma scusate ho letto su wikipedia che il 2 euro comm. 2008 è uscito il 15 giugno!!!!!è vero?

357868[/snapback]

Sarebbe bastato leggere tutte le proteste di queste pagine per capire che sì, è vero ma la moneta è stata distributa solo ai commercianti. L'inizio dell'invio agli abbonati è stato rimandato al 2/9.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ritirata la moneta anch'io ieri. Avviso di ricevimento raccomandata consegnato il 22/07.

Inviato

ragazzi, c'è già un posto dove inserire le vostre risposte. ;)

questo qui non è adatto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.