Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Onofri e Josarcina

p1010103al1.th.jpg

:D

• Risposte 86
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• roth37

18

• skaterghost

14

• Utente.Anonimo3245

14

• nightfly

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Lepanto e Giovanna non ricordo il nome del ragazzo con il maglione rosso.

p1010102pi3.th.jpg

qui sotto il ragazzo con il maglione rosso con Lepanto.

p1010104ch9.th.jpg

Inviato (modificato)

Nightfly che controlla con meticolosa cura le sogliole che stà per divorare.

p1010100ti7.th.jpg

mentre qui sotto sono riuscito a fare la foto delle monete con cui si è pagato il pranzo.

p1010107xb3.th.jpg

anche qui dopo diverse bottiglie di frizzantino il limoncello e la grappa che sono riuscito a strappare a Lepanto la foto non poteva che venire leggermente mossa. :D

Modificato da skaterghost

Inviato
Nightfly che controlla con meticolosa cura le sogliole che stà per divorare.

p1010100ti7.th.jpg

mentre qui sotto sono riuscito  la foto delle monete con cui si è pagato il pranzo.

p1010107xb3.th.jpg

anche qui dopo diverse bottiglie di frizzantino il limoncello e la grappa che sono riuscito a strappare a Lepanto la foto non poteva che venire leggermente mossa. :D

337151[/snapback]

Ebbene sì... lo ammetto... controllo sempre la doratura delle sogliole per vedere se sono state ripatinate...

sarà mica preoccupante??? :P

Stefano

Inviato

I tre moschettieri :) ricordo solo il primo a sinistra Fabrizio in arte superhobby a cui chiedo aiuto per l'identificazione degli altri due amici di pranzo.

p1010101he7.th.jpg

Finisce qui la carellata di foto che spero siano piaciute :)

Grazie a tutti della compagnia, in particolare a Josarcina che aihme mi ha fatto venire la voglia di acquistare libri e monete della zecca di Ravenna, fortunatamente non sò da dove iniziare, prima o poi però farò il primo acquisto.

Inviato

Mi indicate qualche libro illuminante sulle monete della zecca di Ravenna!!! :rolleyes:

Tanto per cominciare..... :D

Inviato

:) :) Va beh Skaterghost, a parte la qualità delle foto, ( che nun se ponno guardà peggio delle mie) ma un po' meglio potevi anche prendermi, mi hai fatta più brutta di quello che sono,. spavento tutto il Forum cosììììììì .

Ciao Giovanna :D :D :D :D :lol:

Awards

Inviato
:)  :) Va beh Skaterghost, a parte la qualità delle foto, ( che nun se ponno guardà peggio delle mie) ma un po' meglio potevi anche prendermi, mi hai fatta più brutta di quello che  sono,. spavento tutto il Forum cosììììììì .

Ciao Giovanna  :D  :D  :D  :D  :lol:

337166[/snapback]

Sappiate che Giovanna, per chi non la conosce, è simpatica, intelligente, fà un'ottima matriciana e soprattutto è bella dentro.

Inviato
:)  :) Va beh Skaterghost, a parte la qualità delle foto, ( che nun se ponno guardà peggio delle mie) ma un po' meglio potevi anche prendermi, mi hai fatta più brutta di quello che  sono,. spavento tutto il Forum cosììììììì .

Ciao Giovanna  :D  :D  :D  :D  :lol:

337166[/snapback]

Sappiate che Giovanna, per chi non la conosce, è simpatica, intelligente, fà un'ottima matriciana e soprattutto è bella dentro.

337169[/snapback]

:D :D Bella consolazione, comunque grazie, sei sempre gentilissimo. Ciao PAt- Giò :D :D :D :P

Awards

Inviato

Desidero ringraziare Skaterghost e Giovanna per la serie delle fotografie , tutte prese senza nessuna messa in posa, all'improvviso, che ha reso tutti come erano prima e .. dopo il gustoso pranzetto dell'ormai "nostro" ristorante. Ci rivedremo, ne sono sicuro, ancora più numerosi in ottobre (?) al prossimo Bophilex di Bologna.

roth37

Inviato
Mi indicate qualche libro illuminante sulle monete della zecca di Ravenna!!! :rolleyes: 

337165[/snapback]

Sulla zecca di Ravenna, l'ultimo lavoro pubblicato è quello di Egidio Ranieri. Puoi facilmente trovarlo sul sito della Numismatica Ranieri. :)

Inviato

337165[/snapback]

Ormai ci sei dentro anche tuuuu!!!!! Cari amici, riesco solo ora a collegarmi e leggere tutte le vostre impressioni sulla giornata bolognase di sabato. Ringrazio tutti per i bellissimi momenti e per le appassionate chiacchierate numismatiche. E' stato troppo bello rivedersi con Skaterghost, chiacchirare di Salapia con Miglio81 (a proposito, io sono a Bologna... se hai trovato qualcosa su quell'argomento te ne sarei davvero grato), chiacchierare con Nightfly e Superhobby fumando dopo l'amabile pranzo. A tal proposito, ringrazio Roth per l'aver ben coordinato l'incontro ta tutti noi. Ci si vede a Verona.

p.s. ammazza come sò brutto in quelle foto... :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.