Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE 1991 ROVESCAITO 180° Quotazione ???

Risposte migliori

Inviato

10 lire 1991 Rovescaito 180°, dovrebbe essere il mio prossimo acquisto...

Su Ebay ne è saltata una fuori ieri in conservazione FDC.

http://cgi.ebay.it/SUPER-ERRORE-10-LIRE-19...1QQcmdZViewItem

Il venditore ha messo il Compralo Subito a eur 64.99 + 4 di spedizione...e altri 5 euro per pagare tramite Vaglia postale.

Che ne dite ??? è accettabile come prezzo ? a me sembra un tantino assai.....

Le monete in asta sono 2 quella normale e quella con l'errore.....

Inviato (modificato)

La pagina è

Asta N° 310033747375

Ciao Acitamsimun :)

Per le pagine di ebay devi mettere il numero dell'inserzione tra le due stringhe:

[ebay][/ebay]

Modificato da legionario

Inviato
La pagina è

Asta N° 310033747375

Ciao Acitamsimun  :)

Per le pagine di ebay devi mettere il numero dell'inserzione tra le due stringhe:

[ebay][/ebay]

327756[/snapback]

non capisco come fareeee !!!!! :(

Inviato

Nella pagina di ebay in alto a destra c'è il numero dell'inserzione, in questo caso 310033747375.

Metti questo numero tra [ebay][/ebay] (in mezzo alle due parentesi quadre e senza lasciare spazi).

Per rendere chiaro il discorso uso le parentesi tonde per evitare di mettere in funzione il codice, devi scrivere:

(ebay)310033747375(/ebay)

Trovare le parentesi quadre dipende dall'impostazione data alla tastiera: nella mia devo usare ALTGR e 8 oppure 9.

Inviato
In effetti il prezzo mi sembra un tanto esagerato,io non la pagherei così tanto cmq se hanno sborsato quasi 200 euro x un 50 lire del 1993 senza rombo  :P

327761[/snapback]

infatti ho seguito anche io aste della 50 lire 1993 senza rombo...rimandendo senza parole !!! è una moneta difficile da trovare ecco perchè tutte quelle offerte....cmq candidata ad uno dei miei prossimi acuisti... :D ( a gennaio ci fu un'asta sempre della 50 lire 1993 che finì a 56 eur !!!! )

Inviato

L'Attardi la valota 20, 40, 80 euro rispettivamente in BB, SPL, FDC

Rarità NC

Guest utente3487
Inviato

Un consiglio? moneta che non vale assolutamente niente. Con i controlli che la zecca per regolamento deve attuare (ogni 10 minuti controllo della qualità della coniazione), queste monete sarebbero dovute andare allo scarto. Ma poichè la quantità va a discapito della qualità, e la zecca VENDE allo Stato le monete prodotte, ecco che sorvola su questi errori e li fa finire in circolazione.Ma questa non è numismatica...

Inviato
Un consiglio? moneta che non vale assolutamente niente. Con i controlli che la zecca per regolamento deve attuare (ogni 10 minuti controllo della qualità della coniazione), queste monete sarebbero dovute andare allo scarto. Ma poichè la quantità va a discapito della qualità, e la zecca VENDE allo Stato le monete prodotte, ecco che sorvola su questi errori e li fa finire in circolazione.Ma questa non è numismatica...

327807[/snapback]

Straquoto elledi, la numismatica è un' altra cosa. Un consiglio: non perdetevi dietro e soprattutto non spendete cifre folli per questo genere di monete.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.