Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ho ricevuto il catalogo della prossima asta Negrini.
Il catalogo è avaro di note, ed il testo ridotto al minimo indispensabile. Impaginazione cambiata con fotografia a lato del testo, la qualità delle immagini non è eccezionale.

Voluminosa sezione di monete classiche, principalmente romane. Moltissime monete straniere anche contemporanee dai valori contenuti. Per le zecche italiane sono presenti alcune belle rarità per zecche minori (non male la Toscana). Savoia e Regno d'Italia abbastanza contenuta ad eccezione di massimanli di Carlo Felice ed Umberto I (compresa la lira 1883 in q.MB).

Inviato
Ciao PICCHIO,
potresti dire se è anche per corrispondenza e la data di scadenza dell' asta ?
(ma non ha un sito o un indirizzo di posta elettronica?)
E per finire, dato che hai già il catalogo, e già che ci siamo..... dovrei chiederti anche se ci sono monete di Pesaro......

GRAZIE !!!

Ciao.

Inviato
Come si può avere il catalogo??

Inviato
Scusate l'ora sono appena tornato a casa, procediamo per ordine:
Giango60:
Il catalogo va richiesto a Raffaele Negrini Studio Numismatico - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Tel. 02 - 8054028
Fax 02 - 8054034.
Nel catalogo c'è un bollettino per il pagamento di 10 euro contributo spese.

sito web : www.numismaticanegrini.it
e-mail : [email protected]

In verità non ho visitato il suo sito quindi non so se il catalogo è in linea.

Giovenaledavetralla: Asta al pubblico incanto del 26 maggio 2005
Aihmè nessuna moneta di Pesaro è posta in vendita.

Mi hanno comunicato che il catalogo della vendita NAC monete classiche è in linea presso il loro sito.

Comunque consiglio l'utilizzo di questo sito :
[b][color="red"]www.sixbid.com[/color][/b] - attualmente le tutte le informazioni le potete acquisire da questo sito senza la consulenza di Picchio, ciò per le maggiori aste. L'asta della BAnk Leu meriterebbe un viagigo a Zurigo solo per vedere gli aurei!.

• 1 mese dopo...
Inviato
Sempre a proposito di cataloghi inviati gratuitamente vi segnalo quello della Italphil dell' asta del prossimo 8 giugno 2005 a Roma

www.italphil.org

ciao

Inviato
Mi è arrivato pochi giorni fa (non ricordavo di averlo richiesto ma tant'è...), molto belle le monete Romane ed i bronzi coloniali, un pò scarso il resto (papali in testa... :( )

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Ragazzi non scherziamo il catalogo negrini è un monumento... altro che non male.
Date un'occhiata alla zecca di Massa di Lunigiana... tutte belle rarità.
Quasi tutte monete che si vedono una volta ogni TOT anni

Inviato
Io parlavo di Italphil, mai avuto il piacere di sfogliare il Negrini ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Grazie per le informazioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.