Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi ci sarà il 28-29 marzo 2008 - Roma - AETERNUM ROMA, 5. Convegno filatelico numismatico?

Ci possiamo incontrare, magari sabato intorno alle 11 ?

Saluti

Antonio

Inviato

:) :) Ciao Carlino, penso che interverrò sicuramente all' incontro, vediamo cosa si organizza. Ciao a tutti

Giovanna :D :D :P

Awards

Inviato

Grazie della notizia!

Starò a Roma proprio il 29 - Zoma Aurelia.

Forse farò un salto.

Inviato

Se riesco vengo, anche se per esperienza questo convegno è un po' triste....

Inviato

Se non ci sono intoppi io ci saro' venerdi pomeriggio ....

Awards

Inviato (modificato)

:) :) Bene, che si fa? Si pranza insieme? Chi pensa a trovare un ristorantino in zona nel caso?

Su incarico faccio una lista dei partecipanti per sabato mattina al convegno, confermati fino ad ora, se qualcuno ha proposte per il pranzo è il benvenuto, io verrò sola e non ho conoscenza del posto, quindi se andiamo a pranzo insieme qualcuno dovrà prendermi in macchina con se, spero non vi dispiaccia troppo :D :D Grazie fin da ora.

Giovanna

Carlino

Cercatore67

Cliff ?

Andrea Imperatore ? ( il sabato mattina non puoi? )

Resto in attesa di altre adesioni. Ciao a tutti

Giovanna :D :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

:) :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

C' erano parecchie cartoline e francobolli.

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti

Giovanna :D :D :rolleyes:

Awards

Inviato
:)  :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

Giovanna  :D  :D  :rolleyes:

329969[/snapback]

Ciao Giovanna,

purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno.

Inviato
:)  :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

Giovanna  :D  :D  :rolleyes:

329969[/snapback]

Ciao Giovanna,

purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno.

330063[/snapback]

Ciao Max, io la penso in modo contrario invece, credo che come associazione di collezionisti ed appassionati dovremmo fare qualcosa per migliorare la situazione "Fiere" a Roma.

Cercare di stimolare gli organizzatori ad invitare venditori di un certo livello, ad esempio, come è stato fatto a Ciampino.

Oppure cercare di offrire servizi e confort migliori, come una navetta di collegamento e per i venditori un servizio di ristoro a "domicilio", in modo che possano rifocillarsi senza abbandonare il banco.

Insomma di piccoli accorgimenti se ne possono trovare a decine, perchè non provare a migliorare? Potremmo preparare una lista di suggerimenti da presentare agli organizzatori, ognuno di noi potrebbe aggiungere la propria idea su come vorrebbe il convegno e poi gliele facciamo pervenire . Io penso che l'opinione di eventuali compratori per loro sarebbe interessante, quasi una ricerca di mercato.

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes:

Awards

Inviato
...

...

Ciao Giovanna,

è stato un vero piacere incontrarti.

Un salutone,

Antonio

A presto Max! Al museo della moneta in BI. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.