diez Inviato 8 Maggio, 2008 Autore #102 Inviato 8 Maggio, 2008 Grazie per i complimenti, cerca di indirzizarvi alle foto, un saluto a tutti!! Fabrizio ce l'abbiamo fatta a sapere la verità!!!!!!! http://s305.photobucket.com/albums/nn224/d...nt=20lireR3.jpg http://s305.photobucket.com/albums/nn224/d...ent=20LireD.jpg
orlando10 Inviato 9 Maggio, 2008 #103 Inviato 9 Maggio, 2008 Sinceri complimenti per la tua perseveranza! :)
Maghana Hollysword Inviato 9 Maggio, 2008 #104 Inviato 9 Maggio, 2008 (modificato) Grazie per i complimenti, cerca di indirzizarvi alle foto, un saluto a tutti!!Fabrizio ce l'abbiamo fatta a sapere la verità!!!!!!! 342392[/snapback] ciao diez.. sn felice per te, e per la tua moneta! :) le scuse sul mio precedente scetticismo sono d'obbligo ora!!..ma sai è difficile basarsi su delle foto sfocate e poi con i falsi che girano.. ;) per curiosità, Tevere quanto ti ha fatto pagare per la perizia?? anche in MP se vuoi.. Modificato 9 Maggio, 2008 da gio182
diez Inviato 9 Maggio, 2008 Autore #105 Inviato 9 Maggio, 2008 Grazie per i complimenti, cerca di indirzizarvi alle foto, un saluto a tutti!!Fabrizio ce l'abbiamo fatta a sapere la verità!!!!!!! 342392[/snapback] ciao diez.. sn felice per te, e per la tua moneta! :) le scuse sul mio precedente scetticismo sono d'obbligo ora!!..ma sai è difficile basarsi su delle foto sfocate e poi con i falsi che girano.. ;) per curiosità, Tevere quanto ti ha fatto pagare per la perizia?? anche in MP se vuoi.. 342430[/snapback] e scuse di che, non era facile sbilanciarsi con la qualità di quelle foto, però sinceramente mi ha dato un pò fastidio il tuo scetticismo non sulla moneta ma su di me!! :) La perizia mi è costata venti euro compresa la spedizione di ritorno assicurata, in pratica ho pagato 20 euro più la spedizione d "andata" Un saluto a tutti
Maghana Hollysword Inviato 10 Maggio, 2008 #106 Inviato 10 Maggio, 2008 (modificato) e scuse di che, non era facile sbilanciarsi con la qualità di quelle foto, però sinceramente mi ha dato un pò fastidio il tuo scetticismo non sulla moneta ma su di me!! :)342720[/snapback] sinceramente, ero solo scettico per il discorso della perizia..non mi 'filava' bene la storia della sigillatura ermetica con la cera lacca e il suo costo sproporzionato.. ;) e all'inizio ho dubitato un poco..ma solo questo! (ora, col senno di poi, da jorio non ci metterei più piede!! ;) ) per il resto, ripeto i miei complimenti.. :) Modificato 10 Maggio, 2008 da gio182
Maghana Hollysword Inviato 10 Maggio, 2008 #107 Inviato 10 Maggio, 2008 (modificato) La perizia mi è costata venti euro compresa la spedizione di ritorno assicurata, in pratica ho pagato 20 euro più la spedizione d "andata"Un saluto a tutti 342720[/snapback] la perizia era d'obbligo, soprattutto per una moneta del genere..e poi avevamo ragione, non ti è costata poi così tanto!! :) (e la perizia è di Tevere, riconosciuta da tutti..e sta sicuro che un giorno, se la rivenderai, nessuno obiettrà il suo giudizio!) felice di averti consigliato bene..serve proprio a questo, questo forum!! :) Modificato 10 Maggio, 2008 da gio182
Antonio VIII Inviato 10 Maggio, 2008 #108 Inviato 10 Maggio, 2008 Salve a tutti, come prima cosa mi presento sono Diego e sono nuovo del forum!Vorrei chiedervi una perizia su questa 20 lire che mi è stata regalata da mia nonna diversi anni fa, ........................ Ciao, Diego 326597[/snapback] Ho scritto, in un post di qualche giorno fa, riguardo ai TAG sulle monete false... TAG Eventualmente il TAG "La moneta mi e' stata regalata da mia nonna"... Non e' un TAG sospetto per capire se una moneta e' falsa. In questo caso e' VERA! Complimenti per la perseveranza...e grazie al forum! :-) Saluti Antonio VIII
diez Inviato 11 Maggio, 2008 Autore #109 Inviato 11 Maggio, 2008 Con la storia della perizia con ceralacca vi ho lasciato un pò tutti basiti!!! Poi non capendoci granchè ovviamente mi fidavo di quello che diceva anche perchè non mi spingeva a farla anzi mi disse chiaramente ma che la fai a fare costa un sacco di soldi... boh personaggio particolare!!! :) Ho letto i tag ed hai ragionissimo!!! LA storia del nonno è un classico, non pensavo ci fosse questo commercio dietro i nonni, io pensavo di essere uno "originale" ad averla avuta dalla nonna!! Quella della nonna sarta di corte è spettacolare, e merita un premio per la fantasia... :) :) Un saluto e grazie a tutti per l'aiuto datomi, Diego
Risposte migliori