Vai al contenuto
IGNORED

ITALIA 2008 2 euro commemorativo

Risposte migliori

I supermercati utilizzano i rotolini da 1 e 2 euro da 25 pezzi.

Bisognerebbe, fare un censimento su cosa contengono al loro interno.

Inoltre bisognerebbe fare un archivio con la scansione delle varie carte dei rotolini, anche perchè all'estero per i commemorativi utilizzano carte appositamente stampate.

Da quello che mi risulta sono confezionati dagli istituti di vigilanza, ma non ricordo chi me lo aveva detto, quindi è solo un ipotesi.

Ho notato che alle banche questi ultimi consegnano buste trasparenti di due tipi: con all'interno i rotolini o con monete sfuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 357
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

47

• Papillon

46

• richterian

26

• Antony

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

- se trovi un cassiere collezionista può darsi che se ha qualcosa di particolare te lo segnali.

Non sono convinto della seconda che hai detto.

Secondo me un cassiere collezionista se ha qualcosa di particolare la tiene per lui. :D :D

Alla fine è il fattore Lato B che conta di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- se trovi un cassiere collezionista può darsi che se ha qualcosa di particolare te lo segnali.

Secondo me un cassiere collezionista se ha qualcosa di particolare la tiene per lui. :D :D

Alla fine è il fattore Lato B che conta di più :D

Concordo, il fattore :moon: è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

(...)

Proprio così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla banca d'italia, non mi hanno dato il 2 euro dei 60 anni....non ne avevano!!!

A dire il vero non avevano voglia di darmele e ci sono rimasto malissimo, dopo persino averli telefonati e dopo che mi avevano detto che non c'erano problemi!!! :angry:

Mi hanno invitato a ritornare più in là!!! :ph34r:

Buona anno a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.