Vai al contenuto
IGNORED

ITALIA 2008 2 euro commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 357
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

47

• Papillon

46

• richterian

26

• Antony

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Comprato oggi 5 monete alla BI di Milano: nessun problema.

saluti

stefano

o meglio cambiato 5 monete :D

Giusto. Poi sono andato da Frontini (che è a 200 metri dalla BI) e ho "comprato" il 2 euro commemorativo finlandese.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< a me oggi, stranamente, il cassiere mi ha detto che mi poteva cambiare 10 euro in due euro ma sceglieva lui le monete che mi doveva dare, (i rotolini non li voleva aprire) in quanto, un impìiegato della B.I. non deve stare dietro alle manie dei collezionisti! io l'ho ringraziato per la "gentilezza" senza fare questioni e ritornerò con un altro impiegato...... :) se poi qualcuno ne ha una in più e vuol madarmelo dietro scambio lo ringrazio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io un rotolino tranquillamente, rispetto agli altri anni...

di solito per i commemorativi me ne hanno dati meno soprattutto nei primi giorni per non rimanerne senza in caso di richiesta eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente sembra davvero di facilissima reperibilità in tutta Italia, non vedo perché dovrebber salire di valore sta moneta.

Facilissima reperibilità forse perchè la si va a prendere direttamente alla Banca d'Italia. Io spero di trovarla circolata anche se mi piacerebbe averla da rotolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molta voglia di perdere tempo andando in Banca d'Italia. In Cordusio questa moneta la daranno a 2,50 massimo e necessitando di un solo pezzo non vale la pena perdere tempo in Banca d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere a quanto arriva, al prezzo attuale non vale neanche il fastidio di andarlo a prendere e farsi la fila alla posta...

Per la cronaca ha chiuso a 106 euro...bè un 30% rispetto al nominale non è male!!!Potevo farmi dare la tredicesima in 2 euro commemorativi stamattina :lol: :lol: :lol:

Perchè tu hai preso già la tredicesima? Beato tè! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io continuo a pensare che in futuro questa moneta salirà di prezzo, e non di poco: considerate che 2,5 Mln di pezzi (qualora fossero confermati) non sono molti se confrontati alle emissioni precedenti...

Diciamo che il prezzo potrebbe anche superare i 3,5 €, ma non ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.