Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto su Internet

Risposte migliori

Inviato
1) Te lo chiedono loro; se te lo sdoganano e spedisci loro sufficiente documentazione, a volte si fidano di quella e lasciano sigillato il pacco, altrimenti (come di solito succede, in questi casi) lo aprono e poi lo risigillano.
2) La forbice da te indicata (dal 6 all'8%) è sufficentemente realistica, IVA esclusa.
3) Se ti va bene, ricevi il pacco e stop (e normalmente il postino non ti chiede nemmeno la firma, anche se chiedi di assicurare il pacco :blink: ). Poteva esserci una bomba termonucleare che nessuno si sarebbe accorto di nulla.
4) Come già detto sopra, oramai la scritta 'Gift' non credo venga nemmeno più presa in considerazione; ergo, preferisco piuttosto far dichiarare un valore abbastanza basso in funzione della grandezza del pacco.
Ciao
Attila

PS: Comunque, essendo Amazon soprattutto conosciuto per i libri e non per oggetti tipo macchine fotografice & simili, secondo me ti va dritta ;)

PPS: Il pacco ti dovrebbe arrivare in circa quattro settimane

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

35

• Attila

15

• Giovenaledavetralla

3

• piergi00

3

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Bene , ora che Attila ha sviscerato tutte le domande poste , sei pronto per il grande acquisto ? :)

ciao

Inviato
E che si acquista di bello???
Pesos, dobbloni, sesterzi, aurei o tutto ciò che è di coniato?

Inviato
A, A , A :nono:

Allora non avete seguito bene la discussione
Mi meraviglio sopratutto di te, piergi :P

MA come, ho scritto che l'acquisto l'ho fatto e che mi ponevo il dubbio di come avessero potuto inoltrarmelo se non c'erano soldi a sufficienza nella carta prepagata

State più attenti la prossima volta

ciao :D

Inviato
Mi sono perse fra tutte le tue domande e perplessita' :D

Inviato
[quote]Credo che in questo momento lo diano a circa 1,17 o giù di lì.[/quote]

E' esatto, come facevi a saperlo?

Hai un algoritmo preciso per calcolarlo?

Perchè mi sembra che il dollaro sia sopra l'1,20 ed era così anche quando ho inoltrato l'acquisto, o sbaglio?

ciao Attila ;)

Inviato
Semplicemente quei simpaticoni delle carte di credito abbassano la quotazione dei cambi a loro favore di circa il 4% :angry:
Ciao
Attila

Inviato
Ancora un'altra cosa (dai, è davvero l'ultima :P ):

mi è appena arrivata la notifica per la spedizione,

me li spediranno separatamente ( ho comporato due libri ), scrivono a vicenda perchè l'altro non è ancora disponibile, ma poi tutti e due oggi me li mandano. :huh:

La spedizione, pur avendo optato per la più economica, è di 6,74 € per libro. Che dici, ho sbagliato nel compilare l'ordine, ho è tutto normale?

ciao ;)

Inviato
Una cifra del genere è bassissima se pensi che te li mandano dall'altra parte dell'oceano e che sono volumoni da circa 2 Kg.
Qui, per una misera assicurata (un busta) spedi comunque 6€ e rotti per spedirla da qui a lì.
Secondo me è tutto a posto...
Ciao
Attila

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
I libri mi sono già arrivati... :)

Che malloppone che è il Krause... non lo immaginavo tanto grande... :o

cmq spese per la dogana non ne ho avute, a meno che non arrivino dopo o sono allegate a tutte quelle cartaccie che sono arrivate insieme al pacco, ma non credo... voi che dite?

Inoltre, a quanto c'è scritto sul pacco, la spedizione deve essere avvenuta dalla Germania...

ciao ;)

[b]MISSIONE COMPIUTA![/b] Modificato da subcomandante

Inviato
Ho letto tutta la vostra discussione e sicuramente è molto utile per chi neofita come il sottoscritto vuole acquistare via internet, anche se a dire la verità è stata una gran telenovela. :P :D :D

Sono contento che dopo tutto sia arrivato il lieto fine! :)

Un elogio ad Attila che si è prodigato in maniera eccezionale per arrivare alla parola THE END. :D :P :D

Un elogio anche a Subcomandante per la sua tenacia nell' arrivare a raggiungere l’obiettivo! :D :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.