Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto su Internet

subcomandante

Risposte migliori

1) Te lo chiedono loro; se te lo sdoganano e spedisci loro sufficiente documentazione, a volte si fidano di quella e lasciano sigillato il pacco, altrimenti (come di solito succede, in questi casi) lo aprono e poi lo risigillano.
2) La forbice da te indicata (dal 6 all'8%) è sufficentemente realistica, IVA esclusa.
3) Se ti va bene, ricevi il pacco e stop (e normalmente il postino non ti chiede nemmeno la firma, anche se chiedi di assicurare il pacco :blink: ). Poteva esserci una bomba termonucleare che nessuno si sarebbe accorto di nulla.
4) Come già detto sopra, oramai la scritta 'Gift' non credo venga nemmeno più presa in considerazione; ergo, preferisco piuttosto far dichiarare un valore abbastanza basso in funzione della grandezza del pacco.
Ciao
Attila

PS: Comunque, essendo Amazon soprattutto conosciuto per i libri e non per oggetti tipo macchine fotografice & simili, secondo me ti va dritta ;)

PPS: Il pacco ti dovrebbe arrivare in circa quattro settimane
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

35

• Attila

15

• Giovenaledavetralla

3

• piergi00

3

Utenti più attivi in questa discussione

A, A , A :nono:

Allora non avete seguito bene la discussione
Mi meraviglio sopratutto di te, piergi :P

MA come, ho scritto che l'acquisto l'ho fatto e che mi ponevo il dubbio di come avessero potuto inoltrarmelo se non c'erano soldi a sufficienza nella carta prepagata

State più attenti la prossima volta

ciao :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Credo che in questo momento lo diano a circa 1,17 o giù di lì.[/quote]

E' esatto, come facevi a saperlo?

Hai un algoritmo preciso per calcolarlo?

Perchè mi sembra che il dollaro sia sopra l'1,20 ed era così anche quando ho inoltrato l'acquisto, o sbaglio?

ciao Attila ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un'altra cosa (dai, è davvero l'ultima :P ):

mi è appena arrivata la notifica per la spedizione,

me li spediranno separatamente ( ho comporato due libri ), scrivono a vicenda perchè l'altro non è ancora disponibile, ma poi tutti e due oggi me li mandano. :huh:

La spedizione, pur avendo optato per la più economica, è di 6,74 € per libro. Che dici, ho sbagliato nel compilare l'ordine, ho è tutto normale?

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cifra del genere è bassissima se pensi che te li mandano dall'altra parte dell'oceano e che sono volumoni da circa 2 Kg.
Qui, per una misera assicurata (un busta) spedi comunque 6€ e rotti per spedirla da qui a lì.
Secondo me è tutto a posto...
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
I libri mi sono già arrivati... :)

Che malloppone che è il Krause... non lo immaginavo tanto grande... :o

cmq spese per la dogana non ne ho avute, a meno che non arrivino dopo o sono allegate a tutte quelle cartaccie che sono arrivate insieme al pacco, ma non credo... voi che dite?

Inoltre, a quanto c'è scritto sul pacco, la spedizione deve essere avvenuta dalla Germania...

ciao ;)

[b]MISSIONE COMPIUTA![/b] Modificato da subcomandante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la vostra discussione e sicuramente è molto utile per chi neofita come il sottoscritto vuole acquistare via internet, anche se a dire la verità è stata una gran telenovela. :P :D :D

Sono contento che dopo tutto sia arrivato il lieto fine! :)

Un elogio ad Attila che si è prodigato in maniera eccezionale per arrivare alla parola THE END. :D :P :D

Un elogio anche a Subcomandante per la sua tenacia nell' arrivare a raggiungere l’obiettivo! :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.