Vai al contenuto

Risposte migliori

Chiedilo via mail, indica chi sei e il codice cliente, te lo danno senza problemi

341677[/snapback]

Ho inviato all'UFN un paio di e-mail circa un mese fa e ancora attendo la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Dalla data che viene detta al telefono quanti giorni intercorrono fino a che arrivi la divisionale???

341505[/snapback]

Già dopo tre giorni lavorativi potrebbe arrivare. Comunque 4-5 mi sembra più realistico.

Spedito il 3 maggio comunque... in dirittura di arrivo

341530[/snapback]

a me risulta spedita il due maggio....

341542[/snapback]

si ma io ho un problema chi mi aiuta, se chiamo al telefono mi chiedono il numero cliente, che dovrei averlo , ma il PIN non ce l'ho. non risponde nessuno al telefono in carne ed ossa?

341587[/snapback]

Il pin e' presente in una lettera inviata nel giugno 2007, solo dopo aver inserito codice cliente e pin si puo' parlare con un persona in carne ed ossa

341661[/snapback]

Non solo, il pin e' presente in tutti i moduli d'ordine.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla data che viene detta al telefono quanti giorni intercorrono fino a che arrivi la divisionale???

341505[/snapback]

Già dopo tre giorni lavorativi potrebbe arrivare. Comunque 4-5 mi sembra più realistico.

341530[/snapback]

341542[/snapback]

si ma io ho un problema chi mi aiuta, se chiamo al telefono mi chiedono il numero cliente, che dovrei averlo , ma il PIN non ce l'ho. non risponde nessuno al telefono in carne ed ossa?

341587[/snapback]

Il pin e' presente in una lettera inviata nel giugno 2007, solo dopo aver inserito codice cliente e pin si puo' parlare con un persona in carne ed ossa

341661[/snapback]

341734[/snapback]

su tutti i moduli??? dove scusa, io ho la fotocopia del modulo inviato per l'utlima serie la 2008 FDC ma non vedo nessun PIN

Link al commento
Condividi su altri siti

su tutti i moduli??? dove scusa, io ho la fotocopia del modulo inviato per l'utlima serie la 2008 FDC ma non vedo nessun PIN

341797[/snapback]

[LINK] : sulla sinistra dello schermo, in alto... "PIN:"

Link al commento
Condividi su altri siti

341505[/snapback]

341530[/snapback]

341542[/snapback]

341587[/snapback]

341661[/snapback]

341734[/snapback]

341797[/snapback]

Ti ha già risposto Enraz

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina la divisionale, una delle due, pure a me.

Ho telefonato all'UFN e l'impiegata mi ha dato il codice per tracciare, sul sito delle poste, la raccomandata ralativa alla seconda serie richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia domanda sembrerà scema ma ho urgente bisogno di sapere una cosa: dopo tanti anni di e-mail, finalmente circa 15 giorni fa mi è arrivato il modulo per ordinare le due divisionali...Immediatamente ho spedito il modulo stesso indicando come metodo di pagamento la mia postepay...stamattina vedo che dalla stessa sono stati prelevato 170 euro, cioè l'esatto ammontare di fdc+proof...secondo voi, vuol dire che di sicuro me le invieranno?

342021[/snapback]

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

342021[/snapback]

Sta' tranquillo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

342021[/snapback]

Direi proprio di SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che pelle d'oca che mi è venuta!!! Speriamo che abbiate tutti quanti ragione!!!Sarebbe un sogno...Una ultima cosa: qual è il numero da chiamare per avere informazioni sullo stato della spedizione? risponde una persona o una voce registrata?scusatemi le tante domande, ma non sto nella pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dai ragazzi...rispondetemi...ho provato a cercare in altre discussioni ma proprio non sono riuscito a trovare 'sto benedetto numero...non vedo l'ora di chiamare e poter avere info sulla spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, dai ragazzi...rispondetemi...ho provato a cercare in altre discussioni ma proprio non sono riuscito a trovare 'sto benedetto numero...non vedo l'ora di chiamare e poter avere info sulla spedizione....

342126[/snapback]

Il numero indicato in alto sui moduli. Devi inserire numero cliente e PIN e un avoce registrata ti dice tutto, se disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

342126[/snapback]

Il numero indicato in alto sui moduli. Devi inserire numero cliente e PIN e un avoce registrata ti dice tutto, se disponibile!

342135[/snapback]

Ti ringrazio infinitamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la Divisionale FDC anche a mè :D

Hanno incassato i soldi ai primi di Aprile, ed oggi l'ho ricevuta. Tempi tutto sommato buoni.

L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry:

Non capisco perchè!

Tu gli scrivi gentilmente chidendo ciò di cui hai bisogno, ma sono parole al vento per loro!

Non ho mai visto nessun'altra istituzione comportarsi così, e sì che alla fine siamo noi a mandargli dei bei soldini e sopratutto non costa niente a rispondere alle mail, magari anche dopo 1 giorno o 2 andrebbe bene comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la Divisionale FDC anche a mè :D

Hanno incassato i soldi ai primi di Aprile, ed oggi l'ho ricevuta. Tempi tutto sommato buoni.

L'unica cosa, è che mi è già capitato diverse volte di contattarli trmite e-mail ma non rispondono neanche a morire :angry:

Non capisco perchè!

Tu gli scrivi gentilmente chidendo ciò di cui hai bisogno, ma sono parole al vento per loro!

Non ho mai visto nessun'altra istituzione comportarsi così, e sì che alla fine siamo noi a mandargli dei bei soldini e sopratutto non costa niente a rispondere alle mail, magari anche dopo 1 giorno o 2 andrebbe bene comunque...

342217[/snapback]

Mi permetta il Moderatore e gli amministratori:

Neppure a me hanno risposto: Si comportano da perfetti STRONZI!!!

(nel caso il messaggio fosse troppo volgare prego i moderatori di censurarlo)

Scusate lo sfogo, ma è inammissibile un comportamento menefreghista del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè!

342217[/snapback]

Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè!

342217[/snapback]

Pare che ricevano un migliaio di email al giorno e che gli addetti a rispondere (hanno anche altre mansioni) siano DUE.

342258[/snapback]

Si ho anche io informazioni riguardo il numero degli addetti ...e dovrebbero essere proprio 2....pero' trovo inammissibile che da piu' di un mese non rispondano al telefono!!!! :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè!

342217[/snapback]

342258[/snapback]

Si ho anche io informazioni riguardo il numero degli addetti ...e dovrebbero essere proprio 2....pero' trovo inammissibile che da piu' di un mese non rispondano al telefono!!!! :bash:

342279[/snapback]

A questo punto penso che siano quei 2 poveretti ad imbustare e spedire tutte le serie ......dubito abbiano il tempo per rispondere alle mail :) :) :) ah ah ah :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè!

342217[/snapback]

342258[/snapback]

342279[/snapback]

A questo punto penso che siano quei 2 poveretti ad imbustare e spedire tutte le serie ......dubito abbiano il tempo per rispondere alle mail :) :) :) ah ah ah :) :)

342342[/snapback]

So che una grossa mano per le spedizioni la danno le suore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.