Vai al contenuto

Risposte migliori

Che sorpresone di metà luglio mi ha fatto il Vaticano....mi sono arrivati i moduli per la divisionale 2008, ho chiamato per sicurezza e la tengono prenotata a mio nome....ovviamente ho subito inviato il modulo!...non mi resta che aspettare....! :rolleyes:

Ahhh, la mia prima divisionale!!!!  :rolleyes:

363876[/snapback]

E vai. Un altro abbonato UFN :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Grazie mille per i mess che state lasciando...certo che per chi insegue questo sogno da anni, arrivarci è una bellissima cosa!

A voi volevo chiedere, visto che oggi ho anche inviato il modulo, mi hanno detto che potevo anche mandarlo via Fax e così ho fatto, quanto tempo occorrerà attendere per l'arrivo?

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè visto che la maggior parte delle Divisionali le hanno già spedite, in breve tempo ricevi le monete.

Azzarderei a dire che prima della fine di Luglio hai la FDC a casa, o max ai primi di Agosto....dipende quando vanno in ferie quelli dell'UFN :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè visto che la maggior parte delle Divisionali le hanno già spedite, in breve tempo ricevi le monete.

Azzarderei a dire che prima della fine di Luglio hai la FDC a casa, o max ai primi di Agosto....dipende quando vanno in ferie quelli dell'UFN :D

364300[/snapback]

...ma ad Agosto il punto vendita chiude per ferie o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

364300[/snapback]

...ma ad Agosto il punto vendita chiude per ferie o no?

364305[/snapback]

Ecco cosa riporta il sito:

http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...atico/index.htm

Si informano i Clienti che la cassa dell'Ufficio Filatelico e Numismatico resterà chiusa dal 12 luglio al 31 agosto p.v.

Nello stesso periodo, la vendita filatelica proseguirà presso l'Ufficio Pellegrini e Turisti di Piazza San Pietro.

La riapertura al Pubblico è prevista per lunedì 1° settembre 2008, con il consueto orario.

Da quella data, la cassa sarà operativa nei nuovi locali su piazzale Santa Marta.

(ingresso piazzale Petriano)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io sinceramente sto ancora aspettando una divisionale proof pagata con assegno spedito con raccomantada verso i primi di aprile.

Telefonando mi hanno detto di aspettare...

... mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena detto che per la spedizione se ne parlerà a settembre :(

367779[/snapback]

Io sinceramente faccio fatica a capire....

a me l'hanno spedita, ma credevo che l'avessero fatto perche' ne erano rimaste molte, infatti inizialmente mi avevano risposto che quest'anno non mi era stata assegnata la divisionale.

Ora non capisco proprio com e si possa ancora non aver spedito a chi ha pagato da mesi...io dopo circa una settimana dal pagamento ce l'avevo a casa mia!!!! Mah..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Via e-mail mi hanno detto che l'ufficio che si occupa delle spedizioni aprirà in Settembre, quindi mi scrivevano che in tale data inizieranno a spedire le restanti....che dire, sono già contento che me l'abbiano assegnata, all'inizio mi aveva dato solo la PROOF poi a metà luglio mi sono arrivati i moduli per la divisionale e lì lo stupore più assoluto....quindi penso che potete ben capire...possono anche spedirmela a settembre anche se non vi nego che avrei gradito subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

367779[/snapback]

a me l'hanno spedita, ma credevo che l'avessero fatto perche' ne erano rimaste molte, infatti inizialmente mi avevano risposto che quest'anno non mi era stata assegnata la divisionale.

Ora non capisco proprio com e si possa ancora non aver spedito a chi ha pagato da mesi...io dopo circa una settimana dal pagamento ce l'avevo a casa mia!!!! Mah..... :blink:

368020[/snapback]

Beato te che fai fatica a capire... :P

Io ho rinunciato già da tempo.. :D

Comunque, le emissioni primaverili ( fdc e Proof ) anch'io le ho sempre ricevute a Settembre.

Quest'anno invece appena una ventina di giorni dopo la spedizione del modulo e dell'assegno...

L'UFN non finirà mai di stupirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

credo che l'ufficio spedizioni sia ancora attivo per qualche giorno,presumibilmente fino al 31 luglio,dopo questa data credo che andranno in ferie e riprenderanno dal primo settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

367779[/snapback]

368020[/snapback]

Comunque, le emissioni primaverili ( fdc e Proof ) anch'io le ho sempre ricevute a Settembre.

Quest'anno invece appena una ventina di giorni dopo la spedizione del modulo e dell'assegno...

369436[/snapback]

D'altro canto San Marino ha iniziato a complicare la vita a noi collezionisti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

367779[/snapback]

368020[/snapback]

369436[/snapback]

D'altro canto San Marino ha iniziato a complicare la vita a noi collezionisti <_<

369603[/snapback]

Concordo pienamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.