Vai al contenuto

Risposte migliori

:o Sono andato al Vaticano questa mattina per ritirare personalmente la mia FDC, ma purtroppo si poteva accedere solo se eri in una lista ( ho buttato l'occhio, una decina di nomi), mi hanno detto che era un evento particolare.. :(  Rivado domani!!! 

qualcuno so gli orari ??? Nel pomeriggio sono aperti ?

grazieeee :D

343937[/snapback]

Ciao..tu hai il modulo d'ordine???

se riesci ad entrare potresti chiedere se la danno anche a chi ne 'e sprovvisto???

Mi avevano detto che avrebbero iniziato a consegnarla anche a chi non aveva il modulo, ma al telefono non rispondono e prendere l'ennesima mezza giornata di permesso per andare al vaticano non mi va proprio...

te ne sarei infinitamente grato!!!! ;)

343995[/snapback]

Si, ho il modulo d'ordine..

certo oggi pomeriggio vado, chiedo e ti faccio sapere :D

344215[/snapback]

Infinite grazie!! ;)

344222[/snapback]

Rientrato dal Vaticano. FDC acquistata!!! e per la prima volta! :D :D :lollarge:

Per Otrebor :mi hanno detto che senza modulo la FDC non la danno.. mi dispiace! pero' a quanto ho capito al Governatorato tutto è possibile, e tutto puo' cambiare.... quindi continuerei con le chiamate! :)

Mi hanno anche riferito, per la cronaca, che le FDC sono state assegnate, tra gli altri, ai codici( si chiama cosi il numeretto?) che vanno dal 130000 al 138000, credo siano i novelli... quindi se il tuo codice rientra tra questi ma non hai ricevuto il modulo, chiama e chiedi conferma, probabilmente non è arrivato per problemi alle Postae ma hai cmq delle moenete assegnate ,cosi mi hanno spiegato....

sono troppo felice!!! grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

344294[/snapback]

il mio n.ro cliente è 139263,mi hanno inviato il modulo d'ordine per serie FDC e PROOF,ciò vuol dire che non mi spediscono le monete??????????????????????

344747[/snapback]

Se ti hanno spedito il modulo ti hanno riservato le monete, stanne sicuro. Hai inviato l'assegno o i dati per il pagamento? Se si chiama il call-center per informarti sullo stato del tuo ordine, nel caso tu non lo abbia ancora fatto affrettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

il mio n.ro cliente è XXXXXX,mi hanno inviato il modulo d'ordine per serie FDC e PROOF,ciò vuol dire che non mi spediscono le monete??????????????????????

344747[/snapback]

...fossi in te,editerei il tuo codice cliente,hai visto mai che ti cambino indirizzo della spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio n.ro cliente è 139263,mi hanno inviato il modulo d'ordine per serie FDC e PROOF,ciò vuol dire che non mi spediscono le monete??????????????????????

344747[/snapback]

Il codice cliente è un numero riservato, ti suggerisco di non pubblicarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

344747[/snapback]

Il codice cliente è un numero riservato, ti suggerisco di non pubblicarlo...

344780[/snapback]

Segui il consiglio che ti hanno dato Papillon e HellNight edita il n° cliente per non correre rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Sono andato al Vaticano questa mattina per ritirare personalmente la mia FDC, ma purtroppo si poteva accedere solo se eri in una lista ( ho buttato l'occhio, una decina di nomi), mi hanno detto che era un evento particolare.. :(   Rivado domani!!! 

qualcuno so gli orari ??? Nel pomeriggio sono aperti ?

grazieeee :D

343937[/snapback]

Ciao..tu hai il modulo d'ordine???

se riesci ad entrare potresti chiedere se la danno anche a chi ne 'e sprovvisto???

Mi avevano detto che avrebbero iniziato a consegnarla anche a chi non aveva il modulo, ma al telefono non rispondono e prendere l'ennesima mezza giornata di permesso per andare al vaticano non mi va proprio...

te ne sarei infinitamente grato!!!! ;)

343995[/snapback]

Si, ho il modulo d'ordine..

certo oggi pomeriggio vado, chiedo e ti faccio sapere :D

344215[/snapback]

Infinite grazie!! ;)

344222[/snapback]

Rientrato dal Vaticano. FDC acquistata!!! e per la prima volta! :D :D :lollarge:

Per Otrebor :mi hanno detto che senza modulo la FDC non la danno.. mi dispiace! pero' a quanto ho capito al Governatorato tutto è possibile, e tutto puo' cambiare.... quindi continuerei con le chiamate! :)

Mi hanno anche riferito, per la cronaca, che le FDC sono state assegnate, tra gli altri, ai codici( si chiama cosi il numeretto?) che vanno dal 130000 al 138000, credo siano i novelli... quindi se il tuo codice rientra tra questi ma non hai ricevuto il modulo, chiama e chiedi conferma, probabilmente non è arrivato per problemi alle Postae ma hai cmq delle moenete assegnate ,cosi mi hanno spiegato....

sono troppo felice!!! grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

344294[/snapback]

344747[/snapback]

Se hai ordinato le monete le riceverai sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un nuovo inserito nelle liste, e mi è stato riferito tramite mail che le divisionali erano esaurite e se volevo potevo acquistare la PROOF.

Finalmente dopo 3 anni di attesa ci sono riuscito anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un nuovo inserito nelle liste, e mi è stato riferito tramite mail che le divisionali erano esaurite e se volevo potevo acquistare la PROOF.

Finalmente dopo 3 anni di attesa ci sono riuscito anche io!!!

345028[/snapback]

E' la prima volta che sento di una cosa del genere, normalmente se la serie viene assegnata viene inviato il modulo, ma è la prima volta che sento dire di assegnazione solo per la FS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è diverso;

allora, mi fu comunicato che mi avevano inserito nelle liste numismatiche e quindi chiesi se potevo acquistare la divisionale, al che mi è stato negato, ma se volevo potevo acquistare la PROOF a 140 euro.

Comunque sono felicissimo di questa cosa anche perchè anche mio fratello dopo pochi giorni da me è stato inserito dopo anni come me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovo ringraziare anche tutti voi , per i consigli per l'incitamento a non demordere e insitere, e forse anche al fatto che mi sembra che da quest'anno la tiratura sia piu' elevata.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Davo un'occhiata sulla baia alla divisionale fior di conio 2008 Vaticana, e' appena stata battuta una serie a euro 52 incredibile appena 22 euro in piu' del prezzo di vendita del Vaticano.... se penso alle precedenti...che fatica per riuscire ad acquistarle ad un prezzo ragionevole...se mai lo fosse stato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davo un'occhiata sulla baia alla divisionale fior di conio 2008 Vaticana, e' appena stata battuta una serie a euro 52 incredibile appena 22 euro in piu' del prezzo di vendita del Vaticano.... se penso alle precedenti...che fatica per riuscire ad acquistarle ad un prezzo ragionevole...se mai lo fosse stato!!!!!

345634[/snapback]

Beh, e' normale, la bolla speculativa sugli euro si e' molto attenuata, se ci aggiungi anche che molti sono riusciti ad entrare nelle liste vaticane, si capisce che la domanda e' notevolmente diminuita e quindi di conseguenza anche il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ragazzi.A me in data 30/04 hanno incassato il vaglia di 30 euro per la divisionale,ma per ora niente monete.La cosa curiosa è che fino a mercoledì scorso chiamando,la voce mi dava saldo 30 euro e ultima spedizione risalente al 2007(la busta fil.numism),ora mi dice saldo non disponibile e ultima spedizione non disponibile,con fattura di euro 30,00.Dite che me l'avranno spedita?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ragazzi.A me in data 30/04 hanno incassato il vaglia di 30 euro per la divisionale,ma per ora niente monete.La cosa curiosa è che fino a mercoledì scorso chiamando,la voce mi dava saldo 30 euro e ultima spedizione risalente al 2007(la busta fil.numism),ora mi dice saldo non disponibile e ultima spedizione non disponibile,con fattura di euro 30,00.Dite che me l'avranno spedita?Grazie.

345715[/snapback]

Credo che la divisionale sia in fase di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

345715[/snapback]

Direi che sta per arrivarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me :) ,questa volta il Vaticano ha fatto veramente passi da gigante i miei complimenti alla nuova organizzazione.

Arrivata anche a me per la prima volta a Napoli!!!

Grazie a tutti voi...

345783[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..ho un piccolo dubbio riguardante questa divisionale....

l'ho acquistata su ebay ... solo le monete da 20 e 50 cent presentano la parte alta dell'8 che forma la scritta 2008 molto piu' piccola della parte inferiore....

e' cosi' su tutte le 20 e 50 cent o mi devo preoccupare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche io mi aggiungo al coro di uelli che finalmente hanno ricevuto la prma divisionale FDC...oggi mi è arrivata a casa assieme alla proof in provincia di SV.

Volevo solo aggiungere un ringraziamento per i consigli a Max65.

Grazie 1000 MAX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..ho un piccolo dubbio riguardante questa divisionale....

l'ho acquistata su ebay ... solo le monete da 20 e 50 cent presentano la parte alta dell'8 che forma la scritta 2008 molto piu' piccola della parte inferiore....

e' cosi' su tutte le 20 e 50 cent o mi devo preoccupare???

346133[/snapback]

Non ti preoccupare ho dato un occhio, con la lente a quelle che mi ha spedito il Vaticano e sono come le hai descritte tu.

ciao :D

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.